Quando ti "giudicano" e ti "scoprono" per gacha

42 4 10
                                    

Era da un po' che non mi facevo sentire, ma in questo libro non sto trovando molto di cui lamentarmi o cose varie (potete mandarmi cose su cui lamentarmi, così vedo che cosa ne penso anche io di alcune cose che per voi non potrebbero piacervi per darvi lo stesso un mio parere)

Allora, oggi è successo qualcosa di cui vorrei parlarvi, a scuola durante la ricreazione stavo giocando a Gacha Life per creare dei nuovi e vecchi OC che ho intenzione di portare sul libro degli OC, quando stavo cercando di crearne un nuovo OC un mio compagno stava sbirciano attraverso il mio telefono e io non volendo farglielo guardare misi subito via il telefono e gli dissi che doveva farsi i fatti suoi, lui però nel vedere quel poco che gli bastava del gioco ha pensato che fosse un gioco sulle barbie o cose del genere... ... ... ... ... ... ...

Ovviamente gli ho detto che non era vero poi però lui è andato da un'altro compagno e gli ha detto ciò, e l'altro ha subito pensato che fosse riguardante le Winx... ... ... ... ... e poi lui l'ha detto ad un altro compagno... ... ... ... ovviamente dissi a loro che:

1- Non era un gioco sulle barbie e sulle winx perché non mi interessavano,

2- E anche se davvero era un gioco su di esso penso che dovrebbero farsi gli affari propri e rispettare i gusti altrui

Fortunatamente loro l'hanno detto solo una volta durante la giornata e poi basta, come se niente fosse mai successo, però spero vivamente che loro non dicano niente alla classe altrimenti sarebbe problemi, ovviamente voi penserete: "Ma perché non gli dici che è solo Gacha Life?", perché forse mi prenderebbero in giro lo stesso, perché forse penserebbero che è un gioco per "ragazze o per bambini", però una cosa che vi voglio dire è questa: voi non dovete preoccuparvi dei giudizi altrui per una cosa che a voi piace, dovete non pensare a cosa la gente vi dirà, il mio problema è che ho paura del giudizio per le cose che mi piacciono, ma voi non prendete il mio esempio così almeno in futuro potrò sempre prendere esempio da voi nel non essere incoerente, perché sì, lo so un po' anche io. 

Comunque detto questo io vi saluto e ci vediamo in un prossimo capitolo, ciao ciao 

Cose fastidiose (da rivedere-)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora