I "cambiamenti" di Gacha Life pt.2

25 3 0
                                    

Ma buongiorno ragazzi! Oggi parleremo (di nuovo) di Gacha life, ma perché ne parlo ancora? per questo motivo:

therealjokerXIII ha fatto un video (di cui ringrazio moltissimo per averlo fatto, e di cui non sto facendo pubblicità per il suo canale, nooooooo...) dove ha mostrato tutto quello che è cambiato, da quello che ho visto: molte delle pose sono state sostituite, il rossore (purtroppo) è stato modificato in malo modo (dal mio punto di vista), l'accessorio delle ferite è stato modificato riducendolo a uno (visto che prima erano tre, è non capisco il perché), alcuni occhi sono stati cambiati o aggiunti, le calze a rete sono state sostituite con altre calze. 

Allora io sono tra il "scaricare questa versione" e il "non scaricare questa versione", perché? Perché alcune cose come le: ferite, calze e rossore, secondo me si potevano lasciare perché non è che erano così "sconce o cattive", ma dall'altra parte è perché vorrei vedere come sono queste nuove pose e per altro, per ora io non scarico la versione (anche perché non so se è a pagamento come è per il gioco)  però una cosa che vorrei dire a Luni è questa: mi spieghi perché non hai cambiato anche i capelli? Cosa intendo dire: avete presente i modelli dei capelli quelli con le orecchie da animali? Ecco in alcuni casi avrei voluto alcune versioni con o senza le orecchie, non voglio dire che dovrebbe togliere quei modelli per aggiungerne altri uguali identici senza o con le orecchie, dico solo che avrebbe potuto fare un doppione del modello e aggiungere o togliere le orecchie così almeno era molto più vari i capelli...

Comunque detto questo io vi saluto e ci vediamo in un prossimo capitolo, ciao ciao

Cose fastidiose (da rivedere-)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora