C'è da dire che comunque all'epoca potevo evitare di fare capitoli così lunghi per storie così lunghe, eh!
Ma vabbè, continuiamo con il dolore e la sofferenza di questa FanFic da horror.
"Capitolo 1:"La prima rivale: Chica""
Quante emozioni danno questi titoli.
"POV: GOLDEN"
Oh madonna-
Well guys, vi consiglio di farci l'abitudine, perché sarà così per tutti i capitoli lol
"Durante il fine settimana ho pensato a come fare in modo che Chica non confessi i suoi sentimenti a Freddy;"
Soprassiedo pesantemente sul fatto che tu non hai fatto tutto questo PRIMA quando ne avevi l'occasione.
"potrei andare da lei da amico e chiederle se può lasciarlo in pace; e cosi mi darà l'occasione di darmelo e cosi potrò conquistarlo venerdì."
Oh wow! Una cosa sensata, stranamente!
Dov'è la fregatura?
"Non si farà problemi a lasciarmi Freddy per me dopotutto noi siamo amici.......... O meglio eravamo amici a causa di un litigio abbiamo rotto la nostra amicizia e quindi dubito che le mi farà questo favore, non so cosa fare."
Ah ecco la fregatura! Te pareva che c'era il problema del: "Non siamo più amici brutto zoccolo!", perché altrimenti sarebbe stato troppo facile-
"Oggi e lunedì e sono spaventato;"
Anche io ho tanta paura di questa storia, fidati.
"e non sono spaventato dal fatto che e lunedì ma il fatto e che è iniziato la settimana e io non ho escogitato nulla di nulla per impedire ciò."
Che yandere tarocco che sei! Non hai neanche provato a escogitare un piano!
Vabbè non dovrei essere sorpreso, visto che sto qui invece di cogliere le opportunità le brucia.
"Dopo le lezioni nel tempo libero lo usiamo per la esercitarci con gli strumenti della nostra band"
Com'è che siamo passati da "sono in camera mia ad angosciarmi" a "okay adesso sono finite le prime lezioni di scuola"?
"dopo aver finito l'esercitazione decidiamo di prenderci una pausa. Io inseguo Chica e Freddy che stanno andando in un cortile interno della scuola,"
Ovviamente i due non si accorgeranno di nulla, mentre Dorato fa il maniaco, ottimo!
"Freddy sembra che stia consultando un libro di musica forse per avere degli aiuti per la nostra band; dopotutto e da un po' che sta perdendo ispirazione,"
Aaahhh che bello mettere la cosa del: "Senpai sta tutto il giorno a leggere su una fontana" provando ad "riaggiustarlo e riadattarlo" in questa versione, dato che Freddy è il leader di una band!
Che merda-
"e Chica gli era vicino per incoraggiarlo,"
Adesso mi immagino sta qui che fa la cheerleader con tanto di frasi motivazionali, a due passi da lui, mentre Freddy sta leggendo un libro.
"era cosi vicina a lui che sembrava che gli stesse facendo la corte, mi dava terribilmente fastidio."
Wow che novità! Come se non l'avessi già capito dal precedente capitolo che ti parte l'embolo se vedi uno che parla con Freddy!
STAI LEGGENDO
Cose fastidiose (da rivedere-)
DiversosLa faccia di Emmy è arte pura. Comunque, questo libro parlerà di cose che possono essere veramente fastidiose, soprattutto per me. Però non posso escludere l'idea, che in questo libro non ci possono essere cose che non centrano nulla con i fastidi...