Mi lamento di SDA2 pt.2

24 3 0
                                    

Non so se ve ne ricorderete ma una volta ho parlato di un fangame di danganronpa chiamata Super Danganronpa Another 2, una cosa che ho notato da poco tempo (qui premetto che potrei sbagliarmi visto che non l'ho visto tutto il gioco, quindi non prendete ciò che dico adesso per vero, e attenzione ci saranno spoiler) è il fatto che non hanno citato Junko Enoshima quella che avrebbe dato il via a danganronpa e ai killing game, perché se ci pensate il motivo del perché ci sono questi killing game è il fatto che sia state lei a crearli, però non mi sembra che nessuno avesse citato Junko, cosa che mi irrita perché lei ha creato tutto questo, anche se è morta lei ha fatto in modo che questo gioco malato continuasse per tantissimo tempo, quindi non capisco il perché non citarla come quella che ha causato tutto questo, potrei capire che sia per il copyright ma mi verrebbero dei dubbi visto che questi fangame non hanno mai ricevuto una denuncia, e poi un personaggio del fangame che ho citato poco fa si vestiva come dei personaggi parodie di dei film, quindi... 

Un'altra cosa che mi irrita è il fatto che non specifichino mai il perché non dovrebbero cadere in disperazione e/o il perché sta succedendo tutto questo, questo mi da fastidio perché il non spiegare può dare vari problemi di trama, oppure con delle persone che non sanno molto di danganronpa si potrebbero trovare confusi se non ci sono delle risposte a riguardo, comunque ritornando alla questione di Junko, io potrei capire se la situazione fosse completamente diversa dalla serie originale e che Junko non centrasse nulla con i vari fangame, però almeno voglio che ci sai un motivo del perché hanno fatto i killing game o il perché vogliono far cadere tutti in disperazione, mi basta anche una motivazione sciocca come quella di Junko, ma mi basta che ci sia una motivazione per tutto. 

Comunque detto questo io vi saluto, e ci vediamo in un prossimo capitolo, ciao ciao!

Cose fastidiose (da rivedere-)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora