Quando non sono un buon amico-

39 6 2
                                    

Allora, oggi volevo parlare un po' di me, nel senso parlerò di come sono stato abbastanza una merda con alcune persone, ora non fraintendete ciò perché adesso capirete meglio che cosa intendo, allora io sono stato abbastanza idiota con tre mie amiche, perché? Ora vi spiego una per una:

1. Vi ricordate che in un capitolo ho parlato di quella mia amica che doveva portarmi a pattinare tempo fa ma alla fine non c'è l'abbia fatta? Ecco praticamente in questo periodo ho capito di aver sbagliato, perché per colpa di un mio capriccio (di cui io potevo rimediare, visto che alla fine aveva accettato il fatto che c'erano le sue compagne e non avrebbe dato peso alle loro possibili prese in giro, però essendo che sono un permaloso...) ho solo visto in le cose negative da quel momento in poi per non voler più interagire con lei, ne parlavo sempre con i miei genitori del fatto che non volevo più avere a che fare con lei, anche se mio padre cercava sia di giustificare lei che me, però alla fine ho capito che ero io quello che ho sbagliato e ho deciso di non provare un rancore per una cosa di cui era in parte colpa mia.

2. Non so se vi ricordate di quella volta in cui misi in uno di questi capitoli degli screenshot di whatsapp di una che sembrava atteggiarsi come una che cercava attenzioni, diciamo che quando mi ha telefonato in questo periodo ho iniziato a sentirmi un po' in colpa per quella cosa che ho fatto e mi sono dovuto ricredere su di lei, anche perché dopotutto forse stavo sbagliando io, perché dopotutto una persona può fare ciò che vuole e forse lei non cercava neanche attenzioni quando aveva fatto quella conversazione.

3. Allora, praticamente non sentivo più una da un mese (anche se c'è da dire che io non sto sentendo delle persone da qualche annetto, quindi...) diciamo che quando avevo iniziato a parlare perché era da un po' che volevo un po' interagire con lei ho notato come sembra irritata dal fatto che le avessi parlato dopo un mese (anche se pensavo fosse di più), dopotutto lei non aveva amici come me, ovvero che se la incontravano sull'autobus andavano da lei per poter parlare insieme, anche se in alcuni momenti mi diceva come stava bene anche da sola, comunque avevo iniziato a fare delle videochiamate con lei per poter parlare e interagire di nuovo con lei.

E niente, questo era tutto, questo vi fa anche capire che neanche io sono uno stinco di santo.

Comunque detto questo io vi saluto e noi ci vediamo in un prossimo capitolo, ciao ciao.

Cose fastidiose (da rivedere-)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora