I peggioramenti di wattpad...

50 8 42
                                    

Ma ciao miei piccoli angeli caduti (si vi sto paragonando a satana, e no! non me ne frega niente) oggi volevo parlare del nostro amato format arancione chiamato wattpad.

Allora, wattpad è una bella app, bisogna ammetterlo! Però si sta rovinando col tempo, ogni cosa che fa peggiora sempre di più con aggiornamenti scadenti, inutili e bug fastidiosi! Ovviamente per uno nuovo può sembrare bello wattpad forse perché non sa tutte le cose che c'erano prima, ma per chi è qui dagli albori ormai non gli piace più per come si sta rovinando.

Io sono solo qui dal 2018 e forse non posso capire alcuni visto che da quel che ho capito gli inizi di tutto arrivarono verso il 2017.

La cosa che più mi frustra davvero è il fatto che non spiegano nemmeno il perché fanno ciò, per i feed di notizie l'hanno spiegato più o meno, ma per le altre cose non mi sembra.

Ora sembrerò quei boomer che continuano a dire: "hai miei tempi si stava meglio quando si stava peggio", però è vero! Si stava meglio prima, anche se non sono qui da così tanto tempo posso capire quelli che si lamentano dei continui aggiornamenti, e sto pensando di prendere una vecchia versione di wattpad se non rimetteranno i feed di notizie, perché dopo aver tolto questo loro hanno sorpassato il limite delle idiozie che si potevano fare, non mi sorprenderò più se un giorno toglieranno anche i messaggi privati. 

Comunque detto questo io vi saluto e noi ci vediamo in un prossimo capitolo, ciao ciao!

Cose fastidiose (da rivedere-)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora