Allora, oggi parlerò di una conversazione che ho avuto con una persona che probabilmente leggerà questo libro, e no, non è la stessa degli altri capitoli è un altra persona, ma deve capire che ciò che ha detto è sbagliato, comunque tengo a specificare che questo capitolo non è per offendere nessuno, ne la persona di cui parlerò in questo capitolo.
Comunque, stavo andando su uno di quei libri sulla logica (inesistente) di gacha life, in uno dei capitoli che parlava sui glmv dove la gente deve cambiare per farsi piacere dagli altri, uno dice che è giustissimo ciò, io però gli dico che non è vero perché dopotutto bisogna essere se stessi per farsi amare e per farsi degli amici non dover essere qualcun'altro o dover cambiare.
Comunque questa persone mi risponde che devo riflettere su ciò e così capirò che è giusto cambiare per gli altri, ovviamente essendo che è sbagliata come cosa ho provato a dirglielo di nuovo chiedendoli se lui avrebbe cambiato anche per delle persone che agli inizi manco lo avrebbero voluto, lui risponde sempre di sì senza veramente argomentare il perché sarebbe "giusto".
Visto che voglio anche parlarvi di una cosa correlata a ciò: in un corso che sto facendo, una ha fatto un testo su alcuni degli stereotipi dei giovani, lei aveva fatto un testo su una che era praticamente un sasso dal mio punto di vista, perché andava nella massa e gli andava bene qualsiasi cosa, non si sforzava nemmeno di far qualcosa e lasciava agli altri che facessero per lei, non si doveva nemmeno mostrare gentile o niente perché tanto non sarebbe servito a niente, il tutto era triste, molto triste...
Seriamente io non capisco perché questa persona vorrebbe cambiare per delle persone che forse manco lo consideravano o lo avrebbero voluto avere, dopotutto ci sarà anche delle gente che l'avrebbe accettato per così com'era senza dover cambiare.
Comunque detto questo io vi saluto e noi ci vediamo in un prossimo capitolo, ciao ciao
STAI LEGGENDO
Cose fastidiose (da rivedere-)
RandomLa faccia di Emmy è arte pura. Comunque, questo libro parlerà di cose che possono essere veramente fastidiose, soprattutto per me. Però non posso escludere l'idea, che in questo libro non ci possono essere cose che non centrano nulla con i fastidi...