Il mio cuore si è crepato, non ci parlavamo da giorni e ora lui se ne usce con quella frase! Spengo il telefono, mi mi metto i primi vestiti che trovo, prendo una Tachipirina al volo ed esco.
Arrivo davanti casa sua e busso violentemente la porta. "Non me ne frega un cazzo! Non può baciarmi e poi mettersi con un'altra!".
Lui mi apre la porta, è senza maglia ed ha un sorriso malizioso stampato in volto.
-Ciao dolcezza-
Gli tiro un calcio nelle palle. "BRUTTO STRONZO MI PRENDI PER CULO?!"
-Scherzavo, Dio che male...ah stavo scherzando volevo farti venire qui...-
-Ma sei scemo!- dico aspettando che si alzi.
-Scusa, volevo vedere la mia amica- mi fa cenno di entrare
-Siamo amici quindi? E il bacio dell'altra volta?- dico seguendolo
-Mi hai detto tu di rallentare- dice facendo spallucce.
Lo sorpasso e gli do un bel bacio di quelli passionali.
-Perché avevo la febbre genio- lui ricambia il mio bacio, le mie mani sul suo petto nudo, le nostre lingue che giocano, le sue mani sui miei fianchi ed i nostri nasi che si sfiorano. "Ci può essere qualcosa di meglio".
-Ok basta così altrimenti perdi la verginità in 3 2 1- dice staccandosi ma mantenendo il sorriso.
-Semmai sono io che svergino te 15enne del cazzo- dico ridendo.
-Scotti ancora un po' sarà per la prossima volta Michelle- gli prendo una mano e ci dirigiamo insieme in salone.
-Ora posso dire di essermi fidanzato senza riceve calci nelle palle?- chiede facendomi sedere imbraccia a lui.
-Solo se specifichi che sono io la tua ragazza- dico dandogli piccoli baci lungo il collo per poi tornare alla sua bocca. Quanto ho desiderato quel momento, finalmente io ed Aidan stiamo insieme e nessuno può portarmelo via.
Inizio ad accarezzargli i capelli, lui fa salire la sua mano lungo la mia coscia.
-Aidan-
-Dimmi-
-Ti amo dal primo momento che ti ho visto-
-Ti amo anchio-
Gli do un'ultima bacio prima di alzarmi per andare via.
-A domani- apro la porta ed esco
STAI LEGGENDO
Give me five!
Fanfic~Non la solita storia~ Isabella è una giovane ragazza di 17 anni che, dopo esser scappata di casa, incontra l'affascinante Aidan Gallagher, attore e cantante, di cui diventerà amica e forse qualcosa di più.