Capitolo 4

411 36 5
                                    

...E vidi un ragazzo biondo, alto, semplicemente bellissimo.

Mi ci volle un attimo per connettere il cervello e stabilire che quello era Ross.

Diventai tutta rossa, e lui mi disse:" Ciao... ehm sono Ross!" E mi allungò la mano:"Beh immagino tu sappia chi sono, comunque ti volevo fare i complimenti, perché sei stata davvero brava!"

Io abbassai lo sguardo e arrossii ancora di più:"Grazie, ehm sì insomma m-mi sono impegnata molto!" E poi decisi di guardarlo dritto negli occhi.

Ricambiò, dicendomi:" Io e mia sorella volevamo chiederti una cosa...domani c'è una rappresentazione di danza hip hop, classica e street dance, ti andrebbe di venire? Ci andremo sia io che Rydel." Io mi girai verso la macchina di mia mamma, quasi per cercare consenso e gli dissi:"Certo! Dove ci troviamo?"

Lui ci pensò su un attimo e poi disse:"Dove abiti?", io gli indicai la via, così aggiunse:"Bene! Passo io da te, alle tre del pomeriggio!" Io annuii, lo salutai e salii in macchina.

Continuavo a sorridere senza accorgermene e mia mamma, che aveva sentito tutta la conversazione tra me e Ross, era contentissima per me. Per tutto il tragitto continuai a ridere e a ripetermi in mente ciò che era successo:"Mamma, capisci che la mia insegnante è Rydel Lynch?! E che domani andrò con lei e Ross in giro?!".

Mentre guidava, sotto sotto rideva anche lei:"Tesoro, non faccio mai le cose a caso!"

Io la guardai con aria interrogativa:"Sputa il rospo!".

Lei rise ancora più forte e poi mi disse:"Nel senso che io sapevo che la tua insegnante sarebbe stata lei. L'unica cosa che non era programmata era l'apparizione dei ragazzi!"

Io ero sempre più confusa:"Ma...ma come facevi a saperlo?!" Lei mi diede un'occhiata e mi spiegò che quando aveva chiamato la scuola per iscrivermi, aveva chiesto ulteriori informazioni sulle insegnanti e successivamente scelse la Lynch.

La ringraziai mille e mille volte per quello che aveva fatto per me.

Arrivate a casa, mangiammo e mi misi subito a letto: l'indomani mi aspettava una giornata incredibile.

Ecco a voi il capitolo 4!!!

-Bonnie

Dancin' out my pantsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora