11. Jimin

5.8K 315 44
                                    

Namjooon non si fece vedere fino alla sera dopo.
Mi liberó e mi ordinó di mangiare il cibo di asporto che aveva portato a casa.
Mangiai tutto senza fiatare e restando sempre a testa bassa.
"Domani vengono due alpha del mio branco quindi vedi di comportarti come si deve" disse con tono duro.
Annuì solamente.
Non sapevo come comportarmi se non come i miei genitori mi avevano insegnato.
Quella notte non dormì e presi la decisione che ci avrei provato con tutte le mie forze a essere perfetto per lui.

[...]

La mattina dopo pulisco casa e mi concedo una doccia veloce poi il resto della mattinata penso a preparare il pranzo.
Una decina dopo aver finito suonano alla porta e sento delle voci provenire dall'ingresso.
Sono arrivati.

Mi dirigo a passo tremante verso l'ingresso e oltre a sentire lo scent di alpha sento anche quello di omega.
Si saranno portati i loro compagni...?
Subito i quattro nuovi arrivati portano lo sguardo a me e io non so che fare.
"Jungkook?" Sussurro guardando il moro guardarmi con la stessa espressione sorpresa.
Faccio un passo indietro spaventato.
Perchè lui è qui?

Namjoon guarda entrambi confuso.
"Vi conoscete?" Chiede guardando me.
"È il migliore amico di uno dei miei fratelli" sussurro.
Jungkook scuote la testa.
"Era il mio migliore amico" mi corregge indurendo lo sguardo "ha tentato di marchiarmi quello stronzetto, non sarei mai diventato il compagno di una persona simile".

Il ragazzo accanto a lui, il suo omega, gli stringe la mano e abbassa lo sguardo.
Non toglie che per anni mi abbia torturato con lui, non mi fideró mai.
Il mio sguardo è pieno di astio e se non fosse per il ragazzo dai capelli blu che inizia a parlare l'atmosfera sarebbe rimasta tesa.

"È così tu sei Jimin, Nam ci ha parlato tanto di te" sorride e mi scruta con lo sguardo.
Annuisco piano.
Sicuramente si sarà lamentato con loro...
"Wow è meno di parole del tuo compagno Kookie...
Beh, piccolo presentati" dice dando una pacca sul culo al biondino accanto a lui.
"Piacere sono Seokjin ma puoi chiamarmi anche Jin~" dice sorridendo.

È veramente bello, sono entrambi davvero belli...
Sembrano davvero in sintonia come Jungkook e il suo compagno...

"Sono Yoongi" borbotta il ragazzo dai capelli corvini guardandomi negli occhi freddamente.
Annuisco di nuovo.
"Forza fate un po' di conoscienza mentre noi andiamo di la" dice Namjoon e si porta via i due alpha.

Non sono mai stato bravo nelle conversazioni, che sia omega o alpha.
Mi mettono ansia.
"Che cosa mangiamo di buono Jiminie?
Da quanto abbiamo saputo sei bravo a cucinare" sorride Jin dandomi una leggera spintarella per andare in cucina.
"Credo sia normale per gli omega" mormoro andando in cucina insieme ai due.
"Non generalizzare quello che siamo perfavore" dice il corvino guardandomi male.
"S-scusa... non volevo dire questo solo... è difficile trovare un omega che non sia bravo".
Sbuffa e non controbatte.

Iniziamo a mettere le cose in tavola e io osservo i marchi ben evidenti che gli hanno lasciato i loro compagni, il mio sguardo va sopratutto al choker che indossa Yoongi.
Automaticamente penso a Namjoon che me ne mette uno e mi chiede di chiamarlo daddy.
Arrossisco pesantemente pensando a tutte le porcherie che potremmo fare.

"A tavola!" Urla Jin e io quasi non mi strozzo con la saliva.
Perchè non è andato a chiamarli?
Il suo alpha si arrabbierà ora...

I loro compagni arrivano insieme a Namjoon e Taehyung sembra tranquillo fino a che non da uno scapellotto a Jin il quale si difende dandoli uno schiaffetto sul braccio.
Taehyung si ferma a guardarlo con un sopraciglio alzato e quando sto per intervenire pensando che lo stia per attaccare, il blu ridacchia.
"Muoviti Jin, che se no si fredda".
Il biondo annuisce e gli da un bacio sulla guancia prima di sedersi insieme agli altri.

Mi siedo vicino a Namjoon e durante il pranzo rimango in silenzio vedendo il comportamento che hanno loro con i loro alpha.
Sembrano così tranquilli, come se il loro legame non si limitasse ad alpha e omega ma a veri e propri compagni.
Scherzano e si azzuffano e nessuno dei due fa male all'altro.
Si baciano e si coccolano come se niente fosse, anzi sono più i due alpha a coccolare i loro omega.

I due omega non provano alcuna paura per il loro alpha è sorprendente...
È così che funziona davvero?
Sto davvero sbagliando tutto con Namjoon?
Dal suo sguardo sembra che lui voglia esattamente questo...
Ma io posso davvero darglielo?
Per tutta la giornata ho parlato davvero poco e sono sempre più convinto che dovrei cambiare.
Forse non si tratta solo di compiacerlo ed essere completamente sottomesso a lui...
Lui non vuole questo...

Vado in bagno e mi chiudo dentro sedendomi a terra portandomi le ginocchia al petto appoggiandoci il viso sopra.
Che cosa devo fare?

Se diventassi il compagno di Namjoon anche io avrei un simile trattamento?
Essere amato e non essere solamemte usato?
Non ci capisco nulla...
Mi odio totalmente perchè non riesco a capire cosa devo fare...
Sono sempre stato obbediente e remissivo, l'idea di fare le mie scelte non sfiorava neanche i miei pensieri.
Avrei dovuto mettere da parte tutto quello che avevo imparato per lui?

Sapevo solo che volevo essere marchiato e diventare suo.

Spring Days [Nammin]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora