6. Namjoon

6K 329 32
                                    

Rientro a casa dopo quattro giorni.
Appena apro la porta vengo investito da un odore fortissimo di scent.
Quello di Jimin.
Chiudo gli occhi e faccio dei respiri profondi per mantenere l'autocontrollo.
Questo odore significa che è in ancora in heat e non ha usato i soppressori.
È davvero un guaio starà malissimo, perchè non li ha usati?

Lo scatolone è ancora chiuso, perchè non lo ha ancora aperto?

Mi tolgo le scarpe, il cappotto ed entro in casa.
Mi stupisco, non l'ho mai vista cosí pulita, nemmeno la signora che mi fa le pulizie la pulisce cosí bene e a fondo.
Deve essere stato Jimin, probabilmente per scaricarsi.

Giro per la casa cercandolo e trovo ancora i soldi sul tavolo, nessun cibo è stato toccato o mangiato.
Questo significa che non mangia da quattro giorni, cazzo.
In camera non c'è.

Quando penso che sia scappato vedo qualcosa di peloso in bagno.
La porta è socchiusa quindi la apro completamente senza fare rumore e la luce della camera da letto è abbastanza per capire meglio.
Vedo Jimin in forma di lican nella vasca da bagno.
Il suo manto argenteo è macchiato da traccie di sangue secco.
Mi avvicino e noto che se anche sta respirando affannosamente sta dormendo.

Lo annuso e noto che non ha più traccie di heat, lo ha superato da solo.
Quello che avevo sentito per tutta la casa era l'odore che si era formato durante questi giorni.

Mi dispiace che lo abbia dovuto passare da solo ma gli avevo detto di poter usare i soppressori, non riesco a capire...
Questo omega è davvero un mistero per me e forse è per questo che mi attrae tanto.

Noto che ha una zampa rotta ricoperta anche essa di sangue secco.
Senza pensarci troppo la prendo e gliela sistemo facendoli probabilmente male.
Si sveglia di scatto e tenta di tirarsi indietro ma scivola sulla vasca e finisce per graffiarla facendo un rumore che mi da davvero tanto fastidio.

Non mi guarda, probabilmente per nascondere i suoi occhi.
Ho conosciuto alcuni omega che aspettassero di diventare il mate di qualcuno prima di farli vedere, deve essere cosí anche per lui.

"Mi dispiace ma dovevo sistemarti la zampa, puoi trasformarti?" Chiedo con tono calmo ma fermo.
"Anzi" lo fermo "prima ci diamo una pulita che ne dici?"
Annuisce e così facilmente lo prendo in braccio portandolo nella doccia.
Per essere un omega pesa ancora di meno del normale, è strano ma non così strano se penso che non mangia da ben quattro giorni.

Mi tolgo i vestiti rimanendo in boxer ed entro con lui.
Per fortuna che la doccia è davvero spaziosa altrimenti sarebbe stato un problema.

Apro l'acqua e aspetto che diventi tiepida.
Si mette seduto con la testa rivolta verso il basso insieme alle orecchie.
È spaventato e sinceramente non ne capisco il motivo.
Pensa forse che lo voglia punire per qualcosa? Per cosa?
Ha superato il primo heat da solo, è fenomenale cazzo.

"Vieni sotto il getto".
Si mette sotto e io inizio a passare  le mani sul suo pelo per toglierli le traccie di sangue.
Il suo pelo è morbido e sembra gli faccia piacere essere accarezzato.

Gli tolgo le traccie di sangue e poi prendo il bagnoschiuma specifico che avevo comprato per lui e lo inizio ad insaponare perbene.
Sento il suo imbarazzo senza nemmeno guardarlo e non ne capisco il motivo.
Lo sciaquo ed esco per primo asciugandomi velocemente, poi prendo un asciugamano grande, rientro in doccia e comincio ad asciugarlo.
Lo faccio uscire e gli asciugo anche le zampe per non creare impronte per casa.

Poi lo faccio sedere sul tappetino in bagno e gli asciugo il pelo con il phon e se il suo pelo era morbido da bagnato da asciutto è una goduria.
"Ti vado a prendere dei vestiti puliti aspetta qui ok?" Dico appena finisco.

Annuisce e visto che lui ancora non ha aperto lo scatolone prendo un paio dei miei boxer, un pantalone della tuta, una maglietta e una felpa con la zip.
Torno in bagno e le appoggio su uno scaffale.
"Puoi trasformarti Jimin?" Chiedo con lo stesso tono che avevo usato prima.
Obbedisce e si trasforma rimanendo a testa bassa.

Sembra dimagrito e disidratato.
Sospiro e scuoto la testa.
Dovró parlarci molto chiaramente e mettere delle regole con lui.
"Vestiti io intanto ordino il cibo d'asporto" dico questa volta con tono più duro che non ammette nessuna replica ed esco chiudendomi la porta alle spalle.
Ha bisogno di mettere su energie quindi ordino diversi tipi di piatti a base di carne.

Poco dopo sento i suoi passi avvicinarsi a me.
"Siediti" dico facendoli cenno di sedersi sul divano dove sono seduto io.
Lo fa e si mette a gambe incrociate torturandosi le mani minuscole.
I miei vestiti li vanno grandi, ma sembra ancora più tenero così, le maniche gli coprono le mani fino alle dita.

"Ora vado a farmi una doccia ma dopo mangiato dobbiamo discutere seriamente chiaro?"
"S-si, alpha..." dice con voce tremante.
Si, ha decisamente paura che lo punisca.
Mi alzo e vado a farmi la doccia.

In questi giorni mi sono informato sulla famiglia di Jimin e ho scoperto un sacco di cose.
Sono rimasto sconvolto da alcune, che mi hanno fatto comprendere alcuni comportamenti dell'omega.
Sarà davvero difficile farlo aprire con me e non voglio arrivare a minacciarlo di rimandarlo indietro ma se è l'unica soluzione per fare qualche passo avanti per costruire un rapporto con lui lo faró senza esitare.
Gli darò un mese di tempo.
Sembra abbastanza, visto che sono un completo estraneo per lui.
Voglio che impari a fidarsi di me.
Posso dargli tanto e so che lui darà tanto a me ne sono certo.

Esco dalla doccia e ho il tempo di mettermi i boxer e i pantaloni della tuta prima che senta il campanello suonare.
Vado ad aprire e pochi minuti dopo vado in sala dove Jimin ha già apparecchiato.
Gli lascio le cose e vado a mettermi una maglietta.
Al mio ritorno ha già sistemato e mi sta aspettando, ma non sembra intenzionato a mangiare.
Prendo un respiro profondo e mi siedo sul cuscino.

Dobbiamo parlare.

Spring Days [Nammin]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora