Capitolo 1

9.6K 164 16
                                    

Lauren si stava dirigendo verso un locale scadente, come la sua domenica sera d'altronde.
Non aveva voglia di uscire con la sua migliore amica, voleva solo rilassarsi e stare in un posto tranquillo e isolato. E potenzialmente il locale in cui si stava dirigendo rispecchiava alla perfezione queste caratteristiche.

Arrivata lì davanti parcheggiò l'auto e si diresse con passo felpato verso l'entrata del pub.
Appena entrò un odore di alcol le arrivò alle narici, non volendo stare troppo nella mischia Lauren si diresse verso il bancone e si sedette in uno degli sgabelli, e successivamente aspettò pazientemente che qualcuno le dedicasse una minima attenzione.

Una ragazza bionda dai tratti polinesiani si avvicinò a lei e gentilmente le chiese

"Lei è Lauren Jauregui?"

Lauren annuì svogliatamente. Le piaceva essere riconosciuta, la faceva sentire importante, ma in quell'occasione non aveva la minima voglia di parlare, si stupì quando sentì una voce che disprezzante disse

"DJ, lasciala perdere, non vedi come si montano la testa i ricchi? Sicuramente ti starà insultando nella sua testa"

La ragazza polinesiana abbassò il viso e Lauren alzò lo sguardo per vedere chi avesse parlato, era una ragazza bassa con i capelli marroni lunghi fino alla schiena degli occhi del medesimo colore, Lauren si sentì in dovere di difendersi e seppur scusandosi il suo tono apparve di ghiaccio.

"Mi dispiace. Oggi non è proprio una bella giornata per me, scusami se ti sei sentita ferita.."

Lauren lasciò la frase in sospeso permettendo alla ragazza dai capelli biondi di continuarla, e lei timidamente lo fece.

"Dinah"

Lauren annuì e guardando con la coda dell'occhio la ragazza che l'aveva offesa -e che in questo momento aveva un'espressione confusa e stupita in viso- e disse

"Dinah, mi dispiace tanto, chiedimi ciò che vuoi, sempre se ti va"

Lauren addolcì un po' il tono, non le andava di essere dura. La ragazza che poco prima l'aveva insultata la continuava a osservare con un cipiglio confuso dipinto in viso, Dinah invece pensò bene a che cosa chiedere a Lauren, e alla fine optò per un autografo.

"Mi potresti fare un autografo?"

Lauren annuì tenendo lo sguardo basso, aveva la testa altrove, pensava a Lucy, la sua ex, e a come si erano lasciate, sbuffò e la ragazza trovò la palla al balzo per offenderla di nuovo

"Vedi? Si starà sicuramente chiedendo perché esisti, si vede che è annoiata"

Lauren scosse la testa e chiudendo gli occhi qualche secondo si scusò di nuovo

"Scusa Dinah, ho tanti pensieri per la testa e ho sbuffato per quelli, certo che ti faccio un autografo, dimmi solo dove"

La ragazza rimase ancora una volta a bocca aperta, possibile che un ricco avesse un cuore?

"Se puoi sulla cover del mio telefono"

Lauren sorrise e annuì. Dinah tirò fuori il telefono e prese una penna velocemente per poi passarla a Lauren che fece il suo autografo proprio al centro della cover. Dinah sorrise e la ringraziò prima di ritornare alle sua mansioni e lasciare Lauren tranquilla.

"Che vuole da bere?"

Chiese la ragazza che poco prima aveva offeso Lauren, la corvina alzò la testa di scatto e disse

"Un Sex On The Beach, grazie"

La ragazza deglutì, perché Lauren era diversa da tutti gli altri ricchi? Perché non era altezzosa e non si sentiva superiore a qualsiasi altro essere vivente?

Sucker For You (LAUREN G!P)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora