Appena arrivarono al ristorante un odore di pesce si fece strada nelle loro narici, Lauren strinse di più la mano di Camila e disse
"Andiamo a quel tavolo"
Indicò l'unico tavolo che c'era fuori, era in una specie di terrazzino con la vista sul mare, Camila spalancò gli occhi e disse
"No, no, no, no, no, pagherai una fortuna"
Lauren scosse la testa sorridendo
"Fidati di me Camz, conosco la proprietaria"
Camila fece una smorfia, e si fece un sacco di domande, come faceva Lauren a conoscere la proprietaria? Ci era andata a letto? Se si, avevano avuto qualche tipo di rapporto?
Due minuti dopo una ragazza bionda, con gli occhi verdi e alta come Camila si presentò lì e si fiondò tra le braccia di Lauren, Camila sentì un fastidio propagarsi per tutto il suo corpo, chi era questa adesso?
"Ehi Tay"
Disse Lauren con tono dolce, esatto, la ragazza era Taylor, sua sorella.
"Ehi Lau"
Camila sbuffò frustrata e Lauren cercò di non ridacchiare, si staccò da Taylor e disse
"Camz, lei è Taylor, mia sorella minore, Tay, lei è Camila, la ragazza con cui sto uscendo"
Camila arrossì profondamente e si presentò a Taylor stringendole la mano, sicuramente era l'ultima cosa che aveva pensato, o forse non aveva proprio messo in conto che la ragazza potesse essere una parente di Lauren, per giunta sua sorella.
"Bene Lau, ti faccio portare due porzioni del solito, ciao Camila"
"Ciao Taylor"
Lauren sorrise e sedendosi di fronte a Camila disse
"Ho sentito il tuo sbuffo prima"
Camila arrossì profondamente si grattò la testa imbarazzata, poi voltandosi a sinistra notò che il cielo stava tramontando, e il panorama era davvero fantastico.
"Lolo grazie mille, è davvero fantastico"
"Di nulla Camz, ti meriti questo e molto altro"
Le ordinazioni arrivarono e Camila e Lauren cominciarono a mangiare in silenzio scambiandosi sguardi e sorrisi.
Appena finirono di mangiare si fecero le 20:30.
Lauren propose a Camila di tornare a piedi all'auto e la cubana accettò volentieri.Stavano camminando lungo la riva da una mezz'oretta quando Lauren si mise a fissare Camila, era davvero bellissima, il vento le scompigliava i capelli mossi che le cadevano morbidi sulle spalle, il suo sguardo puntato sulla sabbia, Lauren si morse il labbro, non poteva più aspettare, slegò la sua mano da quella di Camila e la cubana si voltò confusa verso di lei, ma non ebbe il tempo di dire o fare niente che Lauren l'avvicinò pericolosamente al suo volto.
Lauren accarezzò la guancia di Camila che le stava fissando le labbra, lo sguardo di entrambe passava dagli occhi alle labbra l'una dell'altra e Lauren decise di far scontrare le loro labbra in un piccolo bacio casto, che però le fece esplodere il cuore.
Si staccò un secondo per osservare la reazione di Camila, che la stava guardando con uno sguardo desideroso e Lauren si fiondò di nuovo sulle labbra di Camila mantenendo comunque il bacio casto, voleva che fosse dolce e perfetto.
Quando si staccarono Camila sorrise e posò la testa sul petto di Lauren allacciando le braccia attorno al suo collo, Lauren le cinse la vita e la abbracciò forte, poi sussurrò
"Sei bellissima Camz"
Camila si strinse di più a Lauren e dopo qualche minuto si staccò afferrando nuovamente la mano di Lauren.
Erano felici.
Appena arrivarono alla macchina salirono e stettero in silenzio, quel silenzio diceva più di mille parole.
Lauren si fermò davanti all'appartamento di Camila e disse
"Camz, possiamo parlare di quello che è successo?"
Camila assunse un'espressione confusa e impaurita, poi con un tono tremolante disse
"Ti—ti sei pentita?"
Lauren scosse la testa furiosamente, prese la mano di Camila, che immediatamente si tranquillizzò, e disse
"Camz...tu mi piaci, mi piaci tanto, e...ecco mi chiedevo se—mi chiedevo se ti andasse di frequentarci.."
Camila fissò Lauren allibita per qualche secondo, la corvina divenne pallida, aveva sbagliato a dire qualcosa?
"Mi piaci anche tu Lolo, mi piaci tanto anche tu, e certo che voglio frequentarti"
Lauren sorrise e poi diede un piccolo bacio a Camila che ricambiò con un sorriso imbarazzato e le gote rosse
"Ora vado, ci sentiamo per messaggi va bene?"
Disse Camila, Lauren annuì e lasciando un altro piccolo bacio a Camila e poi le aprì la portiera, Camila sorrise teneramente e uscì dall'auto lasciando Lauren sola, che ripartì solo quando si assicurò che Camila fosse entrata in casa.
Per tutta la sera tenne un sorriso idiota in volto, e si morse il labbro, le mancavano di già le labbra soffici di Camila.
Cosa ne pensate della storia?
E soprattutto, cosa pensate che abbia a che abbia a che fare Camila con il manager di Alexa?
STAI LEGGENDO
Sucker For You (LAUREN G!P)
FanfictionLauren Jauregui è una ragazza di ventidue anni che gioca a basket come professionista, gioca all'NBA, ovvero la principale lega professionistica di pallacanestro negli Stati Uniti e nel Canada. Gioca nei Lakers, ed è la giocatrice più forte del mond...