Capitolo 9

4.4K 143 3
                                    

Appena arrivarono a casa di Camila la cubana aprì la porta un po' imbarazzata, e Lauren studiò l'appartamento, a destra c'era un piccolo salotto con un divano e una te, a sinistra una piccola stanza con la cucina e poi c'erano due porte chiuse, Lauren pensò che probabilmente fossero la camera da letto e il bagno.

"So che non è come casa tua però-"

Cercò di dire Camila. Lauren si girò verso di lei e la zittì con un piccolo bacio. Appena si staccarono la cubana arrossì visibilmente imbarazzata dal gesto della corvina.

"Non dirlo neanche per scherzo Camz. Mi piace molto la tua casa"

Camila arrossì nuovamente e poi disse

"Uhm, i-io vado a fare i popcorn, tu mette un film, va bene?"

Lauren annuì con un sorriso, sapeva già che film mettere, horror ovviamente. Voleva che Camila si stringesse a lei come succedeva in qquei pochi libri romantici e con una fine buona che aveva letto.

Quando Camila ritornò in salotto si sedette sul divano accanto a Lauren e mise le due ciotole di popcorn sul divano, proprio in mezzo a loro, quando Camila si accorse di che film aveva scelto Lauren spalancò gli occhi.

"No, no, no, no, no, gli horror no Lolo"

Lauren rise e Camila perse un battito.

Dopo circa mezz'ora una scena fece spaventare a morte Camila che urlò facendo cadere tutti i popcorn sul divano e per terra, Lauren scoppiò a ridere.

"Cazzo!"

Urlò Camila facendo ridere di più Lauren, Camila cercò di raccogliere in fretta i popcorn e arrossì violentemente, Lauren mise il film in pausa e prese una ciotola per aiutare Camila, ma si soffermò a guardarla, era davvero bellissima, erano entrambe sul pavimento, e Lauren osservava il viso di Camila rosso per l'imbarazzo, osservò come Camila si metteva una ciocca di capelli dietro l'orecchio e osservò come si morse il labbro, poi non resistette.

Tirò Camila a se e la baciò, la cubana ricambiò immediatamente e lasciò cadere tutti i popcorn che aveva in mano per mettere le mani attorno al collo di Lauren, si staccarono qualche secondo e Camila si mise a cavalcioni su Lauren, la corvina poggiò le mani sui fianchi della corvina e poi la baciò di nuovo, era innamorata del sapore di Camila.

Innamorata?

Nah, era troppo presto. Lauren decise di mettere da parte i suoi pensieri e concentrarsi completamente sul bacio, premendo le dita sui fianchi di Camila le accarezzò piano il labbro con la lingua e Camila strozzò un mugolio, Lauren chiese l'accesso alla bocca di Camila e la cubana glielo concesse subito, timidamente Lauren fece incontrare la sua lingua con quella di Camila, si presero qualche minuto per conoscersi e poi cominciarono a danzare voracemente, creando sempre più passione nel bacio e rendendo più calda l'atmosfera, Lauren morse il labbro di Camila e quasi come a indicarle che quelle labbra erano sue, ma anche tutto il resto del corpo lo era portò una mano ai glutei di Camila e li strinse possessivamente.

Camila rilasciò un piccolo mugolio e Lauren si staccò dalle sue labbra per attaccarsi al suo collo, cominciò a lasciare dei baci umidi tastando la pelle della cubana e cercando il punto debole della cubana e poco dopo si mise a succhiare e mordere quell'esatto punto con insistenza, Lauren, avendo naturalmente un corpo che rispondeva agli stimoli ebbe un piccolo problema di sotto, visto che aveva un erezione.

Quando essa premette contro i pantaloni di Camila la cubana si staccò piano e si sedette sul divano cercando di riprendere fiato, Lauren la seguì a ruota, poi, mettendo una mano su quella di Camila disse

"È stato...intenso, è un tutto okay?"

Camila annuì, e disse

"E tu? Stai bene?"

Lauren sorrise e annuì.

"A parte qualche piccolo problemino nel mio campo base sto benissimo"

Camila abbassò lo sguardo notando una grossa sporgenza, si morse il labbro e rialzò lo sguardo dicendo

"H-ho paura Lolo"

"Di cosa?"

Chiese apprensivamente Lauren.

"Di non essere brava a fare...beh hai capito, i-io non ho mai...non mi sono mai spinta tanto oltre con qualcuno, e ho paura"

Lauren strabuzzò gli occhi.

"Davvero?"

Chiese incredula, non riusciva a credere che Camila in ventun anni non avesse mai avuto rapporti sessuali.

"Nemmeno preliminari?"

Camila arrossì e scosse la testa in segno di diniego, non aveva mai permesso a nessuno di avvicinarsi molto, Lauren era la prima.

"So che può essere strano, ma sei stata anche il mio primo bacio con la lingua"

Lauren strabuzzò di gli occhi un'altra volta.

"Io cosa?!"

Quasi urlò.

"Sei stata il mio primo bacio con la lingua"

"Oh"

"Lauren so bene che dopo averti detto questo non mi vorrai più, sicuramente vorresti che io avessi un po' di esperienza e-"

Lauren scosse la testa e prese fra le mani il volto di Camila costringendo la cubana a guardarla negli occhi.

"Ehi, ehi, ehi, ehi, no Camz, non devi dire così, io sono solo sorpresa, non me l'aspettavo, ma sono davvero felice di essere la tua prima volta in tantissime cose, mi fa impazzire la cosa, perché so che non hai la mente contaminata da altre persone che ti baciano come ho fatto io, o ti toccano come ho fatto io, se non l'avessi capitolo sono molto possessiva con ciò che è mio, e tu, cara Camila Cabello, sei mia"

Sucker For You (LAUREN G!P)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora