POV'S Gevon
Esco dalla porta, lasciandomi alle spalle Karper distesa a terra. Forse avrei dovuto divertirmi di più con lei, proprio come ha fatto lei con me. Credeva veramente di poter scappare, credeva veramente di potermi mettere in difficoltà, credeva veramente di potersi prendere gioco di me con quel bacio.È davvero una ragazzina ingenua e stupida per tutto quello che ha fatto.
Butto la sigaretta a terra, salgo in macchina e guido fino al mio pub. Appena entro, vedo subito nuovi volti. Una ragazza bionda con gli occhi azzurri sta ballando sul palo, sembra davvero sexy e soprattutto tutto il contrario di Karper.
Prima che mi avvicini a lei, lo fa Edoardo. "Bea, lui è il capo, mi raccomando," risponde, prendendola dal collo. "Grazie, Edo, ma non serviva. So cavarmela da solo," rispondo. "Volevo solo assicurarmi che Bea ti desse il massimo. È nuova e ancora non ha capito come funziona qui." Lo fisso e, prima di andarmene, lui mi ferma. "Ti aspetto in ufficio appena hai finito." Gli faccio un cenno d'assenso e proseguo verso una camera, seguito dalla ragazza. Appena entro, la butto subito sul letto, saltandole addosso entro in lei con violenti botti tanto che ad un certo punto inizia ad gridare aiuto.Appena esco da lei intravedo qualcosa di rosso uscire "che schifo" rispondo sputandogli addosso andandomene.
Appena arrivo in ufficio trovo Edoardo prendere a pugni una tipa.
E questo che mi piace di lui zero pieta verso il genere femminile.
"cosa e successo?"
"per colpa sua abbiamo perso il nostro migliore cliente"
"perche?" chiedo io dubbioso sistemandomi la camicia "non si e fatta chiudere il ciclo"
"non mi parlare di quelle cose sai quanto mi fanno schifo e chiamo io una persona che può farlo direttamente qui" rispondo parlando due minuti con un uomo ritorno subito dopo dove Edoardo la già buttata fuori."allora cosa volevi?" chiedo dubbioso "devi firmarmi alcune carte" risponde lui porgendomele "e un uomo ha chiesto un incontro per scambio di puttane"
"lo tieni utile?"
"no abbiamo già abbastanza puttane con il nuovo carico"
"va bene" rispondo io consegnandoli i documenti "adesso fammi vedere le nuove ragazze"
"okey vieni con me" risponde lui portandomi in una stanza privata con una poltrona dove mi fa sedere e una ragazza mi porta subito un bicchiere di room che accetto.
Edoardo torna subito dopo con una 20ina di ragazze che mi mostra una a una sono tutte nude e imbarazzate.
Appoggio il mio bicchiere su un tavolino e mi alzo per controllarle meglio da vicino fermandomi vicino ad una in particolare capelli neri occhi verdi troppo simile a Karper.Mi avvicino a lei da dietro soffiandoli sul collo
"uccidila" ordino a Edoardo tornando al mio posto "e una delle migliori c'è già un cliente fisso che paga centinaia di euro"
"stai per caso obbiettando un mio ordine"
"no" risponde lui sparandoli davanti a tutte.
Il suo sangue va finire su altre tipe che iniziano ad urlare "NON FIATATE"rispondo sparando un proiettile in aria "adesso" rispondo prendendo una tipa dai capelli "dimostrami cosa sai fare" mi tolgo i pantaloni e le mutande infilandoli la mia lunghezza in bocca.
"chi mi farà venire avrà un premio"
la ragazza che melo sta succhiando inizia ad impegnarsi ancora di più dopo aver sentito parlare di premio ma non mi soddisfa abbastanza e la spingo via "avanti un altra"una si avvicina velocemente e proseguiamo cosi per più di 20 minuti finche mi lascio andare un'po troppo prendo dai capelli la 11 esima ragazza iniziando a sussultare il nome di Karper "si Gevon" risponde lei facendomi venire.
STAI LEGGENDO
AMORE MAFIOSO Pallottole di dolore
RomanceGevon e Karper sono due personaggi intrappolati in un intricato gioco di potere e violenza. Gevon, un mafioso russo senza cuore, rapisce Karper in un impeto di gelosia e desiderio di controllo. Inizia a renderle la vita impossibile, torturandola fis...