POV'S Karpen
Dalla finestra sul pavimento si intravedeva solo sangue pozze di sangue rosso scuro sangue che non proveniva da un animale o da una persona qualunque quel sangue proveniva dal corpo senza vita di NoraMi alzo di colpo guardandomi a torno ritrovandomi nella mia camera e realizzando che era solo un brutto incubo.
Un incubo che ormai mi perseguita da quattro anni nei quali non ho fatto altro che pensare a come sarebbe potuto andare se quel giorno non la avessi fatta uscire da sola e fossi stata con lei.
Magari ora sarebbe qui e la sua morte rimarrebbe solo un nuovo episodio della serie FBIMa per quanti pizzicotti ancora mi tirerò sarà inutile non mi sveglierò mai perché questo non e solo un sogno questa e la crudele realtà.
L'orologio sul muro che segna le 4:30 del mattino mi distoglie dai miei pensieri, ha quest'ora nessuno sarà sveglio a parte me e qualche pazzo che ha fumato qualche grammo di troppo che vaga per la città di Roma senza una meta precisa, Io con loro mi troverei bene; una pazza che gira senza un posto da poter chiamare casa.
L'arrivo di una nuova notifica sul mio cellulare mi salva dai miei pensieri che non sarebbero mai finiti.
Era Herry come immaginavo
H:hai fatto il tema d'italiano?
E come pensavo era pure sveglio.
E ciò che faceva sempre Herry rimane sveglio tutta la notte credendo di essere un vampiro per poi addormentarsi sul mio banco di scuola, nemmeno il suo.
Lui era l'unico amico che poteva definirsi veramente mio amico e ciò lo portava a essere il mio migliore amico essendo che non ci fossero altre persone nella lista da definirsi tali anzi non o nemmeno una lista.
Poi Herry era diverso e ciò che lo distingueva dai altri tanto da farlo sembrare uno sfigato erano i videogame.
Ne era Ossessionato tanto Che quella ossessione era diventata una patologia non curabile.Io per tutti ero la pazza psicopatica per essere finita tre volte in psichiatria e una in manicomio.
Soltanto che la mia non e una malattia come credono tutti io non ho bisogno di aiuto, ho solo bisogno che nessuno mi rompa il cazzo.
Come ha fatto: quel ragazzo della 4B che iniziava a mettermi le sue luride mani a dosso, come Jessica Hilton per avermi dato della puttana perché il ragazzo che le piaceva non la calcolava come il professore di filosofia per avermi definito inutile e sopratutto come Camilla dori che aveva illuso e ferito i sentimenti di Herry.
Ma ovviamente si sa che nessuno riesce a pensare alla propria vita.
Allora se proprio devono parlare di me devono avere qualcosa di bello di qui parlare: Tipo quel ragazzo della 4B che e diventato cieco sull'occhio destro perché io Karper Park ci ho infilato una matita al suo interno, tipo Jessica Hilton a qui ho rasato tutti i capelli facendola diventare pelata, tipo il professore di filosofia che ora conosce molto bene il sapore dei gessi della Lavagna perché glieli ho fatti mangiare tipo Camilla dori che ho investito con l'auto più di una volta facendoli perdere più di una gamba.Ma soffermiamoci sul professore di filosofia, che non ha mai capito che la mia non è ignoranza ma e solo disinteresse per argomenti che mi sembrano inutili o che vengono approfonditi troppo.
Come i romani la cosa più importante da sapere e che hanno vissuto nel 753 avanti cristo e che hanno fondato Roma che è la capitale d'Italia.
E di tutto il resto chi sene importa?
Credo che poi ci sono argomenti molto più interessanti come ad esempio l'olocausto che dovrebbe ricordare l'orrore che è accaduto e che non dovrebbe più accadere.
Che ci insegna che la diversità non è una cosa negativa che avere un colore di pelle diversa una coltura diversa non ci rende diversi o migliori degli altri perché sotto quegli abiti abbiamo tutti un corpo un cuore ma sopratutto un anima.
Siamo tutti esseri umani.
STAI LEGGENDO
AMORE MAFIOSO Pallottole di dolore
RomanceGevon e Karper sono due personaggi intrappolati in un intricato gioco di potere e violenza. Gevon, un mafioso russo senza cuore, rapisce Karper in un impeto di gelosia e desiderio di controllo. Inizia a renderle la vita impossibile, torturandola fis...