3

6.7K 141 10
                                    

POV'S Karper
La porta viene aperta dalla madre di Harry."Entra tesoro ti chiamo subito Harry" risponde lei lasciandomi in soggiorno.

questo posto e pieno di ricordi belli e brutti , mi ricordo La prima volta che sono venuta qui io e Harry avevamo rubato una moto solo che nessuno dei due sapeva guidarla, e alla fine eravamo pieni di sangue e ci siamo ritrovati qui a riderci sopra mentre la madre di Harry piangeva preoccupata.

Sua madre al inizio mi odiava credeva che io portassi Harry nella brutta strada tanto da portarla a parlare con mia madre che disse a lei la stessa cosa che Harry portava me in brutta strada cosi ci lasciarono essere amici.

La mia attenzione viene catturata da Harry scende dalle scale furioso "tu sei scappata da scuola un altra volta"

"Karper" mi riproverà la madre di Harry alle sue spalle "senza di me per lo più" Harry si riceve un copino da sua madre che sene va disperata sapendo che ormai noi siamo un caso perso.

Lui si butta sul divano spegnendo la TV "ma dove sei stata in tutto questo tempo sicuramente non a casa"                                                                                                                              "Cazzi miei Harry, piuttosto tu raccontami come e andata con Samantha" in realtà non mene frega un cazzo e solo che non voglio dirli di essere stata al cimitero da Nora, non voglio sembrare la solita depressa.                                                                                                                       "Solite cose Karper stasera si spera meglio e tu con il preside?"                                                         

"Lasciamo stare, parliamo di cose più interessanti, io stasera non vengo"                        

"Sei seria?"                                                                                                                                                       "Si Harry non ho nessuna voglia"                                                                                                              
"Pero io ho avuto voglia di venire con te in 3 media quando ti sei fatta male al ginocchio!"              
"Ma sei serio? Mi rinfacci le cose di anni fa?"                                                                                           "Si Karper alzati dai che da bravo amico sono andata a comprare qualcosa da mettere anche a te" risponde lui trascinandomi in camera sua per mostrarmi ciò che ha preso.

Prendo l'abito in mano guardandolo sorridendo "e secondo te io metto queste cose?"

"Fallo per me, ti prego"

"Senti Harry regalalo a tua sorella lei sicuramente Apprezzerà più di me" non ho nulla contro Batty ma se dobbiamo dire la verità quella ragazza e una poco di buono, si dice che abbia cambiato più ragazzi che mutande.

"Ma dai"                                                                                                                                                             "Ma dai cosa mi hai preso per una troia?"                                                                                                  "Karpen con o senza gonna rimani una troia credimi" gli butto il vestito in faccia "Se vuoi che vengo io vengo cosi"                                                                                                                                "Scodatelo e una festa a tema non ti faranno entrare"                                                                       "Meglio per me"                                                                                                                                                "Dai almeno una maglietta carina i jeans teli puoi tenere"                                                                           
  "mmm non saprei" rispondo insicura                                                                                                        "Dai Karpen non fare la bimba mincia"                                                                                                       "Okay pezzo di merda cercami una maglietta in camera di tua sorella" dopo nemmeno 5 minuti ritorna con un top "Guarda non ci ho messo nemmeno tanto" per forza sua sorella e una puttana.

AMORE MAFIOSO Pallottole di doloreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora