lorepelle7 ha pubblicato una foto
Persone a cui piace veromartinel e altri 19.325
lorepelle7 Ci voleva dieguito.m a farle tornare il sorriso 😃💕 ariannapelle
visualizza tutti i commenti
dieguito.m Solo perché l'ho lasciata vendicarsi per l'altro giorno in piscina 😂
ariannapelle Almeno io non ho tentato di affogarti!
dieguito.m No, mi hai fatto solo bere tanta di quell'acqua 😡
«Mi spieghi perché ti comporti in questo modo?» stufa della situazione, decisi di interrogare mio fratello, in un momento in cui eravamo solo noi due. Si tolse una cuffietta dall'orecchio, per potermi ascoltare e si girò su un fianco. «Perché? Come mi sto comportando?» si interrogò, come a volersi fare un esame di coscienza.
«Hai fatto venire qui Diego. Continui a pubblicare foto di noi due. Sembra come che tu voglia farci passare per una coppia di fidanzati» mi lamentai, roteando gli occhi. Conoscendo mio fratello, potevo anche azzardarmi a pensare che lo stesse facendo di proposito. O meglio, per proteggermi ed evitare che potessi finire, di nuovo, tra le braccia di Alessio. Pensò di chiamare Diego, per farmi dimenticare del mio ex fidanzato.
«Ari, ma ti vedi quando sei con lui? Ti rispunta il sorriso. Sareste davvero perfetti insieme»
Mi stava davvero spingendo tra le braccia del suo migliore amico? A quale scopo? Odiavo le prese in giro e questa era una di quelle. «Lore, ma io non voglio stare con lui, che è ben diverso da quello che vuoi tu»
«Sai quante ragazze vorrebbero essere al tuo posto? Diego ha la fila di ragazze, ma non se le caga di striscio. E sentiamo, cosa vorresti fare? Tornare da Alessio? Dopo che ti ha preso in giro? Sbaglio o si è rifatto una vita, eh? Si sta vedendo con una» ogni volta che parlava di Alessio, la sua voce era carica di rabbia. «Hai ragione, si sta frequentando con un'altra ragazza»
«Vuoi davvero stare male, di nuovo, per uno come lui?»
La sua domanda mi colse impreparata. Non sapevo cosa rispondere. O meglio, la risposta già la sapevo ma non volevo dargli la soddisfazione di sentirsi dire che aveva ragione. Fosse dipeso da me, sarei stata disposta a soffrire di nuovo, pur di riaverlo al mio fianco per un'ultima volta.
alessio.romagnoli ha pubblicato una foto
Milanello
STAI LEGGENDO
Alessio Romagnoli - Instagram
Fanfiction|| Vieni qui e fammi dimenticare come si sta senza di te ||