«Tanti auguri a te... tanti auguri a te... tanti auguri amore... tanti auguri a te» Arianna mi tolse il lenzuolo, con il quale mi stavo coprendo occhi e orecchie... non era particolarmente intonata, ma apprezzai il gesto. Per scusarsi, mi porse una piccola torta con una candelina accesa. «Prima di soffiare, esprimi un desiderio»
Ci pensai un attimo, ma il mio unico desiderio era quello di riaverla al mio fianco. «Il mio desiderio si è già avverato»
Appoggiai il piattino sul comodino e la presi per un polso, facendole perdere l'equilibrio; mi finì addosso, ma era proprio quella la mia intenzione. Mi lasciò un bacio contro le mie labbra «tanti auguri al bimbo più bello, comunque» mi sussurrò contro di esse. Non desideravo altro, se non passare il giorno del mio compleanno - e anche tutti gli altri - insieme alla ragazza che amavo.
«Hai intenzione di alzarti o vuoi passare il tuo compleanno a letto?» mi scompigliò i capelli, mettendosi a sedere al mio fianco. «Beh, dipende cosa vuoi fare a letto...» le ammiccai, ma mi beccai una sberla sul dorso della mano. Conoscendola, avrà organizzato qualcosa e avrei dovuto rimandare i miei programmi.
Fu proprio Arianna a confermare la mia teoria «va bene che l'anno in più si fa sentire; ma ora, alzi il tuo bel culetto dal letto e ti prepari, perché c'è una cosa super figa che ci aspetta»
«E se fai il bravo, stasera avrai anche il secondo regalo» mi sussurrò nell'orecchio, facendomi già pensare a come si sarebbe conclusa la serata.
Scomparse in bagno e ne approfittai per rispondere ad alcuni messaggi di auguri da parte dei compagni e della mia famiglia; una notifica di instagram, però, attirò la mia attenzione...
ariannapelle ha pubblicato una foto
●○
○●
Persone a cui piace alessio.romagnoli e altri 1.953
ariannapelle A te, che mi hai stravolto la vita, un'altra volta.
A te, che non te ne sei mai andato. Nonostante la distanza. Nonostante i dubbi. Nonostante tutto.
A te, che mi fai piangere e ridere allo stesso tempo.
A te, che mi hai fatto tornare il sorriso.
A te, che ci sei sempre.
A te, che mi fai sentire la ragazza più felice del mondo.
A te, che sai amarmi nonostante i difetti.
A te, che tiri fuori quel lato nascosto di me.
A te, che sei dolcezza e testardaggine; sei amore e sei odio.
A te, che sei quella persona speciale che, prima o poi, tutti trovano nella vita.
Buon compleanno, amore mio 💕 alessio.romagnoli
(A noi, che nonostante siano passati due anni, siamo rimasti i soliti idioti di sempre, che si fanno riconoscere ovunque 😎)
STAI LEGGENDO
Alessio Romagnoli - Instagram
Fanfiction|| Vieni qui e fammi dimenticare come si sta senza di te ||