Stavo aspettando la risposta di Lisa. Non nego di essermi vergognata leggermente essendo praticamente mezza nuda, ma da sola non ci sarei riuscita e infondo il giorno dell'aggressione mi vide completamente nuda, quel giorno in più avevo solo le mutande. "Certo" disse lei entrando e chiudendo la porta dietro di sé. Si avvicinò e iniziò a spalmare la crema sulla mia schiena. Ero sempre davanti allo specchio e avevo spostato i miei capelli davanti così da facilitarle il tutto. Era così delicata e la cosa mi stupiva, sembrava aver paura di rompermi. Quando spalmò la crema su uno dei tanti tagli uscì un gemito dalla mia bocca poiché era freddo e vidi allo specchio la sua reazione. Ingoiò la saliva e si morse il labbro e quello bastò per farmi impazzire. Non avevo mai fatto differenze tra maschio o femmina, amavo l'amore e basta. Feci un ghigno e abbassai lo sguardo. Quando finì mise dei cerotti e mi prese dai fianchi per poi farmi voltare. Mi ritrovai così di fronte ai suoi occhi scuri e profondi. "Ti da fastidio se continuo a curare le tue ferite?" mi disse spezzando il silenzio. "No assolutamente, continua tu" dissi spostando lo sguardo sul mio corpo. La notai mentre guardava il mio seno e non mi dava per niente fastidio anzi mi eccitava. Continuò a medicarmi e finì poi con le gambe. Si alzò e ci trovammo come prima molto vicine. I nostri sguardi si alternavano tra gli occhi e le labbra finché non misi una mano sulla sua nuca e l'avvicinai con forza alle mie labbra e iniziai a baciarla. Mi staccai quasi subito. "Scusami" dissi io. Mi guardò e scosse la testa per poi baciarmi di nuovo. Le sue mani si posizionarono sui miei fianchi nudi mentre le mie mani erano intorno al suo collo. Da un semplice bacio a stampo diventò più umido. Le nostre lingue si muovevano insieme in un bellissimo ballo e non potevo negare che la piccola sapesse baciare bene. Ci staccammo ormai senza fiato e dopo esserci guardate negli occhi scoppiammo in una fragorosa risata.
visto che qualcuno è curioso ecco a voi :)
STAI LEGGENDO
𝑠𝑒𝑟𝑒𝑛𝑑𝑖𝑝𝑖𝑡𝑦. || jenlisa
FanfictionSerendipity è un termine inglese che indica il trovare una cosa non cercata e imprevista mentre se ne stava cercando un'altra. La stessa cosa è successa a Jennie... girlxgirl smut