Eravamo sul divano a decidere che film vedere. Le prestai uno dei miei pigiami, che solitamente consistevano in maglie extralarge, preparai i popcorn e presi un plaid così da coprirci per non prendere freddo. Guardammo 'Chiamami col tuo nome' uno dei miei film preferiti. Piansi un po' nonostante non fosse la prima volta e Lisa rideva di me. "La smetti di ridere, sono sensibile anche io" dissi prendendo un altro fazzoletto per soffiare il naso. "Sei bella anche quando piangi" mi disse lei abbracciandomi. Stavo così bene in quel momento. Dopo aver finito di vedere il film spensi la tv. "Io dormo qui sul divano" mi disse lei rimanendo seduta. "Stai scherzando? tu vieni a letto con me" dissi io e Lisa fece un ghigno, inizialmente non capii il perché di quel ghino ma poco dopo si. Andai verso il divano e le salì in braccio. "Presto verrai" dissi io nel modo più sensuale possibile. Lisa si morse il labbro e mi avvicinò al suo viso con le mani. La guardai così intensamente, ricordo ancora il calore che sentivo nel ventre. La baciai con foga, con desiderio. Le sue mani si muovevano su di me, sempre in modo delicato per le ferite. Mi staccai e le accarezzai la guancia. "Però non è ancora il momento" le dissi rimandendo sulle sue gambe. "Andiamo a dormire?" mi disse lei appoggiando la sua testa sul mio petto. "Certo" le dissi io alzandomi e prendendo la sua mano portandola in camera. Ci sdraiammo a letto e dopo esserci coperte ci addormentammo abbracciate con i nostri corpi pronti a riscaldarci.
STAI LEGGENDO
𝑠𝑒𝑟𝑒𝑛𝑑𝑖𝑝𝑖𝑡𝑦. || jenlisa
FanfictionSerendipity è un termine inglese che indica il trovare una cosa non cercata e imprevista mentre se ne stava cercando un'altra. La stessa cosa è successa a Jennie... girlxgirl smut