Mi trovavo ancora su di lei e cercavo di riprendere il respiro, intanto la guardavo. Il suo respiro ancora irregolare, i suoi occhi chiusi, il suo corpo nudo e sudato, in quel momento non desideravo altro. Si era addormentata e la coprii prendendo una maglia e andando in cucina perché avevo bisogno di mangiare qualcosa visto che ero senza forze. Iniziai a pensare al processo e alla sentenza a cui avrei dovuto testimoniare e iniziai a tremare di nuovo ma cercai di calmarmi guardando un po' la vista dall'appartamento di Lisa. Dopo circa un'oretta andai a vedere se ancora dormiva e quindi entrai in camera. Le sue mani erano posizionate sopra la sua testa e la coperta le arrivava solo fino all'ombellico e quindi si potevano chiaramente vedere i suoi bellissimi seni. Mi appoggiai alla porta e rimasi lì a guardala per un po' e iniziai a pensare. Da quando era entrata nella mia vita ero cambiata, ero felice e più tranquilla e vedendo lei, vedevo la mia metà. Dopo qualche minuto passato a riflettere presi un'altra maglia dal suo armadio e andai sul letto al suo fianco, sedendomi. "Dormigliona svegliati" dissi io coprendola per non farle prendere freddo. Quando udì le mie parole si stiracchiò e poi si voltò verso di me. "Amore" mi disse lei poggiando la sua testa sulle mie gambe. "Sei proprio bella" le dissi accarezzandole la schiena, sentivo la necessità di proteggerla. "Mettiti questa maglia che fa un po' freddo" le dissi afferrando la maglia. Si alzò anche lei e indossò la maglia che le avevo dato e mi abbracciò. "Sto davvero bene con te Jennie" mi disse lei. "Anche io con te Lili. Sai non credo di essermi mai sentita così completa come ora che ci sei tu" le dissi mentre accarezzavo i capelli. "Spero di passare tanti di questi momenti con te" mi rispose.
-3 alla fine
STAI LEGGENDO
𝑠𝑒𝑟𝑒𝑛𝑑𝑖𝑝𝑖𝑡𝑦. || jenlisa
FanfictionSerendipity è un termine inglese che indica il trovare una cosa non cercata e imprevista mentre se ne stava cercando un'altra. La stessa cosa è successa a Jennie... girlxgirl smut