Arrivai finalmente a casa sua. Suonai più volte finché non mi aprì, aveva gli occhi rossi e potevo capire facilmente che aveva pianto fino a poco prima. Mi guardò ferita. "Che vuoi?" mi disse lei. "Chiederti scusa, ho sfogato la rabbia con te e tu non c'entri niente. Scusami perfavore so di essere una stronza di merda, ma non voglio stare senza di te. Puoi perdonare questa povera stupida che non sa stare senza di te nemmeno quattro ore?" dissi io. Lei mi analizzò dalla testa ai piedi. "Può darsi" disse lei con voce dolce come prima. Mentre stavo per abbracciarla lei mi fermò. "Ora tu entri e ti fai una bel bagno caldo e dopo mi abbracci" mi disse lei facendomi entrare. Andai in bagno e iniziai a spogliarmi aprendo l'acqua calda e riempiedo la vasca. Mi misi al suo interno e iniziai a rilassarmi. Dopo poco si aprì la porta ed era Lisa. Si posizionò davanti la vasca e iniziò a spogliarsi. Inziò con il togliersi la maglia, poi sganciò il suo reggiseno lasciandolo cadere a terra. Si sfilò i pantaloni e anche le mutandine buttando tutto a terra. La guardavo con desiderio, il mio ventre andava a fuoco e in quel momento volevo solo lei. Entrò anche lei in vasca e si mise sopra le mie gambe. Era così seducente e la mia voglia saliva sempre di più ma non facevo niente, volevo vedere cosa volesse fare lei. Un suo ginocchio si posizionò vicino alla mia intimità iniziando a muoversi piano. Spostai le mie mani sul suo corpo nudo e lei mise le sue mani sul mio volto e iniziò a baciarmi continuando a muovere la sua gamba. Sembrava un sogno. Dopo poco smise di muoverla. "Appena usciremo da qua dentro ti soddisferò come si deve" mi disse lei passando velocemente una mano sul mio seno sinistro.
-5 alla fine
capitolo poco casto, domani uno ancora meno casto ;)
STAI LEGGENDO
𝑠𝑒𝑟𝑒𝑛𝑑𝑖𝑝𝑖𝑡𝑦. || jenlisa
FanfictionSerendipity è un termine inglese che indica il trovare una cosa non cercata e imprevista mentre se ne stava cercando un'altra. La stessa cosa è successa a Jennie... girlxgirl smut