Passeggiammo un po' per le strade di NewYork sempre affollate finché Rosè non tornò in hotel e così decidemmo di accompagnarla infondo non era così tanto lontano e infine la salutammo. "Stasera ho il turno" mi disse Lisa ad un certo punto. "Va bene, quindi sarò sola" dissi sbuffando. "Non vorrei lasciarti sola però purtroppo devo" disse. Passammo del tempo a girovagare per la città e si era ormai fatta quasi sera e Lisa dovette andare via. "Ci sentiamo più tardi, buonanotte" mi disse lei. "Buonanotte, stai attenta e poi scrivimi quando torni a casa" le dissi io in modo premuroso. Tornai a casa e chiamai Rosè e mia madre e le invitai a cenare da me visto che ero sola. Fu mia madre a cucinare e mi preparò i miei cibi preferiti. "Allora mamma, ti è piaciuta Lisa?" chiesi nel mentre della conversazione. "A primo impatto si sembra una ragazza educata e simpatica, spero solo che si comporti bene con te e che ti faccia sentire felice visto ciò che hai passato" disse mia madre. "E tu Rosie?" chiesi. "Sembra un po' timida ma si vede che tiene molto a te Jen e noto anche come ti guarda con quei suoi occhi a cuoricino" rispose Rosè. Mangiammo e le due tornano in hotel verso le undici di sera. Rimasi da sola e in quel momento volevo solo Lisa, decisi così di scriverle.
Serendipity.♡
Hei
mi manchi
letto 23:34mi manchi anche tu
letto 23:36a che ora finisci?
letto 23:36tra un'oretta
letto 23:37il letto è così vuoto
e freddo senza di te :(
letto 23:37domani mattina ti
porto la colazione,
ci stai?
letto 23:38va bene,
sto per crollare
a domani,
buonanotte piccola♡
letto 23:40buonanotte unnie♡
consegnato 23:40Mi addormentai appena le scrissi la buonanotte abbracciando forte il mio cuscino.
-8 alla fine
STAI LEGGENDO
𝑠𝑒𝑟𝑒𝑛𝑑𝑖𝑝𝑖𝑡𝑦. || jenlisa
FanfictionSerendipity è un termine inglese che indica il trovare una cosa non cercata e imprevista mentre se ne stava cercando un'altra. La stessa cosa è successa a Jennie... girlxgirl smut