Io e Lisa eravamo ancora in giro e decisi di chiamare Rosè per stare un po' con lei perché mi mancava davvero molto. Eravamo da starbucks e dopo poco arrivò anche lei. Notai Lisa un po' timida e potevo giurare di non aver mai visto qualcuno cosi tenero. "Allora come vi siete conosciute?" ci chiese Rosè. "Beh...l'alcol" dissi io e notai Lisa guardami stranita. "Jennie ancora?" disse Rosè. "Rosie sai quanto sono stata male e poi infondo mentre cercavo di dimenticare ho trovato lei e lo rifarei altre mille volte" dissi io e Lisa arrosì. "Romanticona, è probabile che anche io mi stia sentendo con qualcuna" disse lei ridacchiando. "E chi sarebbe?" chiesi io più curiosa che mai."Si chiama Irene, andavi alle superiori con lei" disse lei lasciandomi a bocca aperta. "Ah hai dei gusti molto buoni" dissi e Lisa tossì leggermente. Notai uno sguardo un po' triste e un po' geloso e anche Rosè. "Nemmeno tu scherzi Jen" disse lei guardando Lisa. "Sei una ragazza di poche parole" disse Rosè a Lisa. "Un po', ma voi è da tanto che non vi vedete e non voglio disturbare" disse Lisa. "Ma no Lili, come potresti disturbare!?" dissi io avvicinandomi a lei. "Ma quindi voi due avete fatto qualcosa? visto che stamattina eravate mezze nude ehehe" disse Rosè con uno sguardo malizioso. Lisa arrosì moltissimo e io scoppiai a ridere. "No Rosè, sai che dormo sempre così" risposi. Era così bella Lisa, quando rideva, quando arrossiva, quando mi guardava, era bella in tutta la luce che emanava.
-9 alla fine
STAI LEGGENDO
𝑠𝑒𝑟𝑒𝑛𝑑𝑖𝑝𝑖𝑡𝑦. || jenlisa
FanficSerendipity è un termine inglese che indica il trovare una cosa non cercata e imprevista mentre se ne stava cercando un'altra. La stessa cosa è successa a Jennie... girlxgirl smut