... Presi il telefono impaurita stavo per aprire la chiamata quando mi ricordai che i miei genitori mi avevano insegnato che non si risponde mai ai numeri stranieri, ma la curiosità fu più forte di me. Presi il telefono e risposi alla chiamata.
Era una voce che avevo ascoltato da qualche parte ma che non ricordavo bene di chi fosse. Era una voce femminile, una voce sicura di sé, una voce che sapesse a memoria cosa dire come se lo avesse imparato a memoria. Stetti un attimo zitto mentre quella ragazza continuava a parlare.ecco avevo capito chi era, era, era facile capire, era il consenter di una ditta telefonica. Mi ricordavo quella voce perché mi aveva chiamato spesso.
Non feci manco in tempo a lasciare il telefono che mi arrivò un messaggio da un altro numero sconosciuto ma diverso da quello che mi aveva chiamato prima. Io mi preoccupai perché mi stavo già facendo i filmini in mente di chi fosse e cosa potesse succedere se avessi risposto male. Aprii il messaggio e per fortuna che era il capo di un video game che mi stava dando la notizia che avevo vinto 1000 di monete (ovviamente non nella realtà)
Iniziai a fare i compiti per il giorno dopo. Ero insicuro su cosa rispondere ad una domanda del bullismo, perché non volevo andare nello specifico perché se no tutti capivano che io ne ero vittima, ma non volevo manco dare una brutta impressione alla professoressa su come mi espongo io.
Dopo un paio di ore avevo già finito i compiti. Avevo voglia di uscire con qualcuno ma non sapevo chi. Non avevo amici ed ero sicuro che non avrei mai avuti perché iniziai a pensare che fossi io il problema è non le altre persone.
Mi feci coraggio a chiedere il numero di taegeuk ai suoi compagni di classe (avevo il numero loro perché erano i miei vecchi compagni di classe alle scuole medie). Loro me lo diedero senza problemi (stranamente).
"ciao, sono Kim taehyung il ragazzo di questa mattina, non so se ti ricordi di me perché non mi conosci bene ed è per questo che volevo iniziare a conoscerci meglio. Scusami se non ho chiesto il permesso per prendere il tuo numero, ma ero curioso di conoscerti fin in fondo " le scrissi
Per fortuna lei era online e vide subito il messaggio rispondendomi velocemente, e dicendo :" ciao TAE, sono io taegeuk. Si ti ho riconosciuto facilmente perché sei l'unico con qui ho fatto il primo passo per conoscerci.
Un giorno potremmo anche uscire insieme e non vederci solo a scuola, ma oggi proprio non posso uscire, se vuoi potremmo restare online e messaggiare"*POV TAEGEUK*
Odio stare in punizione che poi è anche una cosa che non ho fatto io e che mio fratello Taewon mi ha scaricato addosso e poiché i miei genitori credono solo a lui mi hanno messo in punizione.
Oggi vorrei proprio uscire con quella stupenda faccia, quegli occhi, il suo carattere timido (ma sono sicurissima che riuscirà a combattere la timidezza). Insomma, credo di avermi presa una corta per Kim TAEHYUNG, esatto proprio quel kim taehyung.*ricomincia la storia*
Io le dissi che non potevo stare tanto al lungo online perché dovevo uscire con i miei genitori a comprare delle cose. Mi iniziai a vestire e le mandai una foto di cosa mi ero messo
P. S. La foto l'ha scattata mio zio.
Lei rispose chiedendomi il perché mi vestivo sempre con cappucci come se mi volessi chiudere dentro di me e io le risposi incominciando a raccontare la mia motivazione....
*angolo scrittrice *
Scusate se non aggiorno ogni giorno ma non ho tempo 😅(scusatemi se ci sono errori grammaticali). Spero che vi piaccia.
STAI LEGGENDO
Una Nuova Vita Per TAEHYUNG
RandomTaehyung è un ragazzo che frequenta l'ultimo anno di liceo,è molto timido e deciso,però ci sarà qualcosa che cambierà completamente la sua vita...