non avevo tempo, in 5 minuti non sarei riuscito a prepararmi.
mi cambiai e mi pettinati i capelli, ma non ero riuscito a fare colazione.
"DIN DON"
"emh.. si avanti, è aperto!"
"ciao taehyung" dissero in coro.
"ciao ragazzi, io ecco.. mi sono appena svegliato e non ho fatto colazione, vi posso offrire qualcosa?"
loro risposero di sì, allora decidemmo di andare al bar.*21.00 DI SERA*
È sera, in TV c'era un film molto carino, allora decisi di guardarlo insieme agli altri che si erano soffermati per un pigiama party.
il film finí verso le 23.00, eravamo stanchi morti allora ci mettemmo il pigiama anche se non andammo subito a dormire.
Iniziammo a raccontarci vari segreti di noi, delle nostre famiglie ecc..., perché ci sentivamo un vero gruppo e sempre più uniti.
all'1.30 andammo a letto, ma c'era un unico problema, io avevo solo 2 letti matrimoniali
"ragazzi io dormo con moonbin questa notte" disse jk appena vide quei due letti per 2.
Io ero molto timido, perché questo significherebbe dormire per la prima volta con taegeuk,tanto ci sarà sempre una prima volta.
Io non riuscivo a dormire, ero teso, molto teso però decisi di copiare quello che faceva jk a moonbin (anche jungkook era sveglio):gli accarezzava la la testa, poi la sua guancia soffice, in jk vedevo uno sguardo libero ma concentrato sul viso di moon, si vede che la ama.
il suo dito riscontrava la pelle di moon in modo leggero e sereno.
poi inizia ad andare sempre più giù della guancia fino ad arrivare alla bocca, eh si la baciò, come non avevo mai visto fare prima.
le loro labbra si si univano come due pezzi di un puzzle. secondo me sono perfetti per stare insieme. riuscivo a leggere negli occhi di jk, in lei vedeva una ragazza gentile simpatica da non dimenticare bellissima, eh si, é proprio l'amore della sua vita.
Io copiai ogni minimo dettaglio di ciò che faceva jk, ovviamente evitando il bacio se no non mi avrebbe parlato più a vita.
era stupenda, aveva la pelle liscia come il marmo e due occhi grandi a mandorla, i suoi capelli profumavano di albicocca, credo che era il profumo del suo shampoo. È stupenda, fantastica sembra aphrodite.
la notte non feci altro che sognarla.*la mattina a scuola*
arrivati a scuola girava voce di due arrivati che si conoscevano già.
andammo tutti e quattro a salutarli e per fare nuove amicizie
"ciao io sono moonbin, lei è taegeuk, lui è jungkook e lui è taehyung, piacere di conoscervi! 😊"
"il piacere è tutto nostro, io sono minseo e lui è yoongi, noi facciamo la 5B voi?
"noi invece siamo separ-"
moonbin non fece in tempo a finire la frase che in quel momento venne la vice preside ad annunciarci che noi, a causa di vari cambi di studenti, saremmo stati tutti nella stessa classe.Dopo una corta conversazione noi quattro ci allontaniamo da loro :
" caspita però, quelli stanno benissimo insieme, minseo si merita un ragazzo così e anche viceversa!" disse taegeuk.*DOPO LE LEZIONI*
era suonata la campanella e avevamo la libertà di restare a parlare in cortile o tornare a casa, noi scegliemmo la prima opzione, ma dopo 3 minuti moonbin non c'era più, era sparita nel nulla, non si trovava da nessuna parte...
oggi ho aggiornato 2 volte su richiesta, lo so che fa schifo ed è anche corto, ma spero che vi piaccia. buona lettura
❤️
STAI LEGGENDO
Una Nuova Vita Per TAEHYUNG
RandomTaehyung è un ragazzo che frequenta l'ultimo anno di liceo,è molto timido e deciso,però ci sarà qualcosa che cambierà completamente la sua vita...