~~25~~

39 5 17
                                    

"SENTI TAEGEUK IO TI DEVO DIRE UNA COSA,IO TI ....ECCO TI...TI  VOLEVO CHIEDERE COSA HAI ORDINATO PER CENA?!"disse con le guance tutte rosse grattandosi la nuca.
Ma che c'era da vergognarsi? mi stava solo chiedendo cosa avevo preso per cena "ah beh ecco...insieme agli altri abbiamo deciso di prendere del sushi ,tanto sushi,per dividercelo noi e anche te"
"ah sì giusto me ne ero dimenticato!! "
haewon e namjoon non erano ancora rientrati da buttare la spazzatura,non erano mica andati in America,si trattava solo del cortiletto del palazzo!!
a quel punto mi misi sul divano seduta insieme agli altri per chiaccherare.

*POV TAEHYUNG*
-Ecco taehyung bravissimo sei stato il solito coglione,il solito deficiente.
ti fai prendere sempre dall'ansia e alla fine non concludi niente bravissimo,ti sei meritato un altra figuraccia complimenti.
ma come potevo essere così stupido in fin dei conti dovevo solo dirle "ti amo" un ti amo che poteva cambiare la nostra vita,ma anche rovinarla,insomma era un "ti amo"un po incerto,un "ti amo" indeciso-
queste parole di pentimento continuavano a tormentarmi secondo dopo secondo senza mai lasciarmi in pace.
mi ero pentito di tutto,con lei mi vergognavo pure di dire un semplice e misero "ciao".

*POV HAEWON*
io e nam eravamo scesi a buttare i due sacchi neri  della spazzatura nel cortiletto del palazzo.
giù era immenso,c'era una parte con il prato con uno scivolo ,due altalene e altri giochini da parco giochi per i bambini di quel palazzo.
c'era anche una parte grande con delle mattonelle da giardino divisa in due:da una parte c'erano le panchine sulla quale si sedevano i genitori dei bambini oppure degli altri condòmini per rilassarsi e prendere un po' di aria.
nell'altra parte c'erano grossi bidoni della spazzatura due dei quali erano per l'indifferenziata dove io e nam dovevano buttare i nostri sacchi.
entrambi ci avvicinammo ad uno solo ma dopo una busta era già pieno allora nam si girò e la mise nell'altro bidone che si situava alla distanza di circa un metro scarso da quello mio.
ci girammo entrambi nello stesso momento e...ecco......come dire, le nostre labbra si scontrarono....
si poteva chiamare coincidenza o destino?
era una cosa bella o una brutta?
dovevo essere arrabbiata  o felice?
erano queste le domande che mi passavano per la testa mentre le nostre labbra erano attaccate.
passammo 3 secondi circa attaccati poi ci staccammo e molto timidamente lui mi rivolse la parola:"scusami tanto,non era mia intenzione,ancora scusa." era troppo timido e imbarazzato,non sapevo come rispondere.
"beh tranquilla,mi scuso anche io"
salimmo con le scale,non avevamo il coraggio di andare  in ascensore e stare così vicini.
"sta per arrivare il sushi!!" disse hyejin,non vedeva l'ora.
arrivato il sushi ci  mettemmo a mangiare tutti insieme mentre parlavamo e ci raccontavano tante cose.

*POV TAEHYUNG*
ci stavamo divertendo tra di noi,hae e nam stavano raccontando un po' la loro vita prima che diventarono nostri amci,fino a quando.....

scusate per il ritardo,ho avuto un po' di problemi con il telefono,scusate ancora.
grazie per le quasi 600 letture.scuasate anche per eventuali errori grammaticali.

spero che questo capitolo vi piaccia,buona lettura♥️.

Una Nuova Vita Per TAEHYUNGDove le storie prendono vita. Scoprilo ora