mi diceva che li facevo schifo, io non capivo il perché, non sapevo perché la persona che amavo e che tutti dicevano che lui amava me era diventato così.
ad un certo punto sentii una voce di sotto fondo chiamarmi.
era moonbin che mi stava svegliando dal quel sogno, anzi, da quell'incubo.
"taegeuk svegliati! dobbiamo andare a scuola." mi disse moonbin mentre mi scuoteva lentamente per farmi svegliare.
"si ora mia alzo" le risposi
Mi preparai per andare a fare colazione.
mi misi la divisa della scuola, mi pattinai e andai a fare colazione.
"quindi ragazze era tutti un sogno? più che un sogno, un incubo?"
"tae non sappiamo di cosa tu stia parlando, ma sappi che questa notte hai solo dormito, niente altro" disse minseo.
"ok grazie per fortuna"
"ma perché scusa?, cosa hai sognato?" mi chiese hyejin
"beh ecco tae mi diceva che facevo schifo. è meglio che non ve lo dico,non voglio ricordare"
"adesso però sei pronta per darli la lettera?"
"si sono pronta, ma non so come dargliela..."
"tranquilla,ti aiuteremo noi" mi disse moonbin stringendo me e le altre ragazze con un caloroso abbraccio.Arrivati a scuola ero pronta per dare la lettera a tea, credo anzi no non lo ero.
Tae per fortuna non era ancora arrivato, quindi io e le ragazze potevano progettare qualcosa.
"eh se tae la da di persona?" disse hyejin
"mh.. no non ne sono capace"
"e che ne dici se la mette come ieri nella tasca?" disse minseo
"no no sarebbe troppo banale"
" e se la metti nel suo armadietto!??" disse moon
"ottima idea!, ma la devo mettere adesso o più tardi?"
"no guarda, puoi metterli anche questa a estate, tanto abbiamo tanti tempo tu che dici?!"
"ok ho capito vado adesso!"
detto ciò ci alzammo dalla panchina dove eravamo sedute per entrare dentro scuola e recarci al suo armadietto.
Arrivati là, presi la lettera e la imbucai dai 3 fori che c'erano,nel frattempo loro mi coprivano per non farmi mettere nei guai una seconda volta.
non so come ringraziare quelle ragazze, mi aiutano sempre e io li voglio un mondo di bene.taehyung arrivò con hoseok, jungkook e yoongi.
moonbin appena lo vide corse per il corridoio e si aggrappò al suo collo e iniziò a darli qualche bacetto.
quanto sono contenta per loro e anche per hyejin e minseo.
prima che iniziarono le lezioni tae aprì il suo armadietto e io andai in classe per non vedere la scena di quando aveva trovato la lettera, per non entrare in ansia.
"hey ragazzi e questa cosa è?" disse tae
"non lo so sarà una lettera d'amore!" disse jk facendo una faccia pervertita. io sbirciavo dalla classe per vedere e sentire tutto, non riuscivo a farmi in fatti miei.
suono la campanella e corsi subito al mio posto mentre vedevo arrivare tae con i ragazzi con in mano la lettera, entrai in ansia, panico assoluto.
mi sentivo anche in imbarazzo ma non sapevo il perché.
moonbin aveva percepito la mia agitazione e mi mise una mano dietro la scena per tranquillizzarmi, raccomandandomi che sarebbe andato tutto bene.*skip*
*POV TAEHYUNG *finite le lezioni restai per una mezz'oretta nel cortile della scuola a parlare con i ragazzi poiché le ragazze se ne erano andate già a casa.
quando tornai a casa presi quella lettera e la posai sulla scrivania.
avevo paura di leggerla perché temevo che mi dicesse cose. brutte su di me (sapevo che si trattava di taegeuk).
ad un certo punto presi coraggio, inspirai tanta aria e buttai il mio sguardo sulla. lettera cominciando a leggerla.....ciao, sono ancora.
stiamo raggiungendo le 300 letture.
scusate se oggi non ho aggiornato subito ma non ho avuto tempo. buona lettura ❤️
STAI LEGGENDO
Una Nuova Vita Per TAEHYUNG
RandomTaehyung è un ragazzo che frequenta l'ultimo anno di liceo,è molto timido e deciso,però ci sarà qualcosa che cambierà completamente la sua vita...