Il Teatro

53 8 0
                                    

... "Emh,è complicato da spiegare taegeuk. Fin da quando frequentavo la 3° elementare mi bullizzano, il perché non lo so manco io, forse perché sono timido e non ho tanti amici? Oppure perché ne approfittano di una persona che non si la mente e non da la spia con nessuno? Boh non lo so ma spero che questa storia finisca presto" le dissi
Lei mi rispose chiedendomi se ne avevo voglia di parlare. Io le. Dissi di no perché non mi andava di ricordarmi cose brutte.

*il giorno dopo*

Mi svegliai con il pensiero e la felicità di rivedere finalmente taegeuk per parlare e divertirci insieme.
Andai a scuola a piedi e per caso incontrai il preside che mi domandò varie cose :
"buongiorno, tu per caso sei della mia scuola?"
"buongiorno signor preside, si io sono della sua scuola"
"ok, sei pronta a cosa accadrà oggi?"
"oh si certo sono prontissimo"
"a dopo allora"
"salve"
Per fortuna il dialogo durò poco, certo ero sempre preoccupato per ciò che mi potesse chiedere il preside però per fortuna andò tutto bene, eccetto una cosa, la domanda : "sei pronto per ciò che accadrà oggi?". Io risposi si per far vedere che sono uno studente attento e molto sicuro di me, ma in realtà non so cosa stesse intendendo il preside, non avevo la più pallida idea di ciò che stesse dicendo.

Entrai a scuola, all'ingresso c'era taegeuk che mi aspettava per andare agli armadietti e lasciare le cose.
Aprimmo contemporaneamente i  nostri  armadietti, appoggiammo i libri e io restai un attimo fermo a pensare cosa stesse intendendo il preside.
"che c'è Tae? Cosa succede? Qualcosa non va?" mi chiese lei
"no tranquilla tutto bene stavo solo riflettendo ad una domanda che mi ha fatto il preside questa mattina. Tu sai per caso cosa accadrà oggi?"
"Forse si credo di sapere cosa potrà succedere oggi, ma non ne sono sicurissima"
"ovvero? Dimmi ti prego ne ho bisogno"
"oggi è il secondo giorno di scuola vero?"
"si certo purtroppo si siamo ancora al secondo giorno di scuola"
"oh no, no, no perché proprio oggi perché"
"cosa, cosa succede?"
"non so se te l'ho detto ma pure mio fratello Taewon andava a questa scuola. Mi spiegava sempre che il secondo giorno di scuola di ogni  anno tutti gli studenti devono inventare un mini teatro in gruppo raccontando la vita del capogruppo, ovviamente i gruppi sono fatti dei professori"
"non ci voglio credere, io non posso fare un mini teatro, non so recitare e metti che i professori mi fanno fare il capogruppo? Oh no no!!"
Mi iniziarono le crisi, iniziai a preoccuparmi di tutto.
Suonò la campanella e andai in classe preoccupato.
*dopo le lezioni*
Prof:"allora ragazzi appena sentirete l'annuncio del preside dovete andare in aula magna perché ci sarà una riunione sul progetto del teatro"
"ok prof"
Uscii dalla classe preoccupato e incontrai taegeuk
"ciao taehyung, la prof vi ha avvisati della riunione?"
"si purtroppo si, io ho paura con chi potrei capitare in gruppo"
"tranquillo andrà tutto bene"
"speriamo!"

"tutti gli studenti devono recarsi in aula magna per al riunione del progetto di teatro sulla propria vita" avvisó il preside.

Arrivato in aula magna presi posto.
Il preside nominò alcuni gruppi prima di me.
"passiamo al prossimo gruppo :vengono qua Kim TAEHYUNG, Park jea-sang, Chung min-Jun, Sin Ha-joon, questo è un altro gruppo. Andate a sedervi su quelle sedie, poi vi chiamerò per nominare il capogruppo"
Il preside continuò a dire altri nome ad esempio Park Yung-Mi, Lee Yong-ho ecc..
Quando il preside finì di fare i gruppi scelse il capogruppo per ognuno:
"il capogruppo di questa squadra è Chung Seo-yun, invece di questo altro gruppo è Jung Jun-Yong" fino ad arrivare a quello dove c'ero anche io'
"invece il capogruppo di questa squadra é KIM TAEHYUNG".
Io a quel punto feci una faccia preoccupata e mi misi le mani nei capelli per la preoccupazione, perché il mio gruppo era formato da bulli (tranne me).
Il preside fece uscire tutti dall'aula magna eccetto me.
"signor Kim taehyung, io da lei voglio il massimo,perché sono sicuro che riesci a farcela con quelle persone nel tuo gruppo"
"si signor preside cerco di fare del mio meglio"
Uscii dall'aula magna facendo un respiro profondo.
Mi recai verso taegeuk per iniziare a parlare dei gruppi.
Quando ad un certo punto pensai ad una cosa importantissima.....

*spazio scrittrice*
Scusate per gli errori grammaticali, e anche se questo capitolo è brutto.
Spero che vi piaccia ❤️😅

Una Nuova Vita Per TAEHYUNGDove le storie prendono vita. Scoprilo ora