~~24~~

30 4 2
                                    

"hey ciao" disse lei avvicinandosi sempre di più a taehyung.
"hey ragazzi noi stiamo andando a mostrare la scuola a nam e hae."disse jk
"aspetta kook arriviamo anche noi"rispose taehyung.
non ci voglio credere prende anche le iniziative per me,non so se è una cosa bella o brutta ma è così carino,poi con quelle guanciotte...
"no no tae,voglio parlare con te di una cosa importante,ci puoi lasciare soli taegeuk?"
-ovvio che no,non ti lascio mica da sola con la persona che amo- pensai dentro di me.
però annuì,mi allontanai fissandoli con uno sguardo incerto.
iniziò a parlare con una voce sdolcinata,che urto.

*POV TAEHYUNG*
"hey-" io  fermai prima che disse niente
"adesso cosa vuoi da me,prima insulti taegeuk e poi pretendi che io ti ascolti?"
"ma anche se la prendo in giro a te cosa cambia? chi è per te che la difendi tanto?"
"beh ecco lei è...lei è..-"
"visto per te lei non è nessuno quindi  non cambia niente se la insulto,posso fare quello che voglio"
"NO,LEI È LA MIA RAGAZZA!!!!!"

*POV TAEGEUK*
COSAAAAA?!?! IO CHI SONO PER LUI  LA SUA RAGAZZA?! NON CI VOGLIO CREDERE ALLORA NON SONO SOLO UNA SUA SEMPLICE AMICA,NON CI VOGLIO  CREDERE AODMIWND.

*POV TAEHYUNG*
beh non sapevo cosa inventarmi,non potevo sopportare che quella la continuava ad insultare la persona che amavo,non ci riuscivo.
"quindi detto ciò io vado,ho di meglio da fare che sentire stronzate" dopo queste parole andai a raggiungere i miei migliori amici.

*POV TAEGEUK*
prima che arrivasse tae raggiunsi gli altri
"hey ragazze,ragazze,vi devo dire una cosa importante!!"
"e questa,invece è la palestra-uh sì che ce taegeuk?" disse moonbin mentre mostrava ad haewon
"allora stavamo fuori noi due più quella tipa.la tizia mi ha fatto allontanare perché doveva parlare da sola con taehyung,io sono restata ad ascoltare ,anche se lontana,e praticamente taehyung era ancora arrabbiato per quella volta e mia ha difeso dicendo che io sono la sua ragazza,sto sclerando widneneodn"
"oddio che bello quando il matrimonio?" disse hyejin
dopodiché ci mettemmo tutte a ridere fino a quando non mi sentí una cosa calda e tremolante sulla mia spalla.avevo paura di girarmi ma le ragazze si allontanarono per lasciarmi da sola con lui: taehyung.
e adesso che devi dire?che devo fare? devi ringraziarlo?ma no così pena anche l'ho spiato..mh...che devo fare?.non feci nemmeno in tempo a riflettere che mi rivolse subito la parola:"hey taegeuk,senti"mi disse grattandosi la teste intimidito,poi continuò"io prima ti ho difesa davanti a lei,quella ragazza di cui non conosco il nome, e per difenderti ho detto....mh...ecco...CHE TU SEI LA MIA FIDANZATA, PERÒ L'HO DETTO SOLO PER  DIFENDERTI,SO CHE NON È COSÌ, PERÒ NON TI ARRABBIARE TI PREGO ..." dopo quelle semplici parole se ne andò per raggiungere gli altri ,il mio cuore era a pezzi non sapevo cosa fare.
scoppiai a piangere ,ero in lacrime,quelle lacrime mi spezzarono il cuore,ero distrutta e io ingenua che mi ero  illusa,lo sapevo che non era vero ciò che mi avevano detto gli altri.
mi rifugiai nel  bagno della scuola, il quale era sempre bagnato a terra,a continuare a piangere.
ero ancora in lacrime,ancora e ancora.
passarono 10 minuti,uscii dal bagno per sciacquarmi la faccia con l'acqua che si trovava nel lavandino de bagno delle donne.
aprii il rubinetto ma qualcuno mentre usciva mise il suo piede contro il mio e mi fece scivolare sul quel pavimento bagnato.
girai lo sguardo,eh sì era lei,quella che mi dav  della puttana,della stronza e altro.se ne andò guardandomi male e con le sue solite amichette si misero a ridacchiare,"no ragazze non dobbiamo ridere attente che quella è la fidanzata di taehyung dobbiamo portarle rispetto!" disse facendo una vocina al quanto stizzante.
ero distrutta,ma mi alzai e mi bagnai il viso.

SKIP
haewon ci aveva invitato tutti noi,compreso namjoon,nel suo appartamento per divertirci  mangiare e dormire.
mentre gli altri ordinarono del cibo io taehyung e haewon apparecchiammo,solo che lei ad un certo punto andò a buttare i due  sacchi di spazzatura nel cortiletto del suo condominio .
quando eravamo finalmente soli taehyung mi rivolse a parola anche se io ero ancora un po'giù di morale:"SENTI TAEGEUK IO TI DEVI DIRE UNA COSA,IO TI....

ciao,spero che vi piace questo capitolo.
grazie ancora per le 500 letture e passa.
scusate EPR eventuali errori grammaticali e spero di aggiornare presto.
buona lettura ♥️

Una Nuova Vita Per TAEHYUNGDove le storie prendono vita. Scoprilo ora