veni la vice preside dicendoci che dovevamo andare dal preside, ma cosa avevamo fatto? stavamo solo in cortile come tutti gli altri.
"venite con me, il preside vi vuole parlare e non dovete obbiettare, su seguitemi" disse la vice preside con la sua solita voce rauca e profonda
noi intimoriti ci guardiamo un po' avvicenda facendoci più coraggio.
la vice preside choi seoyun incominciò a camminare con il suo passo veloce, gli occhiali che ogni tanto le scendevano sulla punta del naso e lei se li rialzava.
seguivano il suo passo veloce mentre moon e jungkook si tenevano per la mano rassicurandosi avvicenda.
"preside,li ho portati tutti" disse la signora choi mentre bussa a alla porta di legno scuro della presidenza
"si, falli entrare!"
ma non poteva non farci entrare dicendo di no?? perché proprio noi.... (pensiero)
la vice preside annui con la testa guardandoci, mise le mani sulla maniglia e apri la porta. lei resto fuori.
noi entrammo in fila e restammo in piedi mentre il preside Lee stava seduto sulla sua sedia nera.
aveva una penna in mano che sbatteva, sulla sua scrivania di legno, per giocare. la tensione con quei ticchettii aumentava sempre di più
"so che siete un gruppetto molto famoso nella scuola, in particolare voi maschi. volevo chiedere una vostra opinione riguardo un progetto che volevo far entrare a scuola" disse il. preside con quella voce profonda e vecchia.
ma come non ci voleva punire? in fin dei conti meglio così.
il preside continuò a parlare:"volevo aggiungere questo progetto, di canto e ballo nella scuola, perché vedendo dalle recensioni rivolte verso gli insegnanti che vi dovranno insegnare questa nuova disciplina, sono tutte positive e poi detto tra di noi, attira molti studenti. che ne pensate"
jungkook prese la parola di tutti noi, perché conoscendoci sapeva già come la pensavamo:
" per noi va bene, ma perché voleva sapere la nostra opinione?"
"beh siete i più popolari della scuola, allora molte persone ci seguono, quindi...
per voi va bene?"
"certo, preside Lee."
"domani metterò dei manifesti per il cortile della scuola. chi vorrà partecipare basta che si insicura scrivendo il proprio nome e cognome. buon lavoro e buona giornata!" concluse il preside.
noi ce ne andammo inchinandoci davanti a lui e uscendo dalla porta dove ci aspettava la signora choi.ora di pranzo
noi ci sedemmo in un tavolo tutti insieme parlando fra di noi.
" hey ragazzi " disse taegeuk guardando una ragazza abbastanza timida, con il suo vassoio tra le mani in piedi senza nessuno, "che ne dite se la invitiamo a sedersi con noi? non farebbe mai male fare nuove conoscenze, poi sembra anche simpatica"
per tutti andava bene.
le ragazze si alzarono insieme per andarla a invitare al tavolo con noi.
"ciao, vuoi sederti con noi per pranzo? magari possiamo diventare anche amiche, che ne pensi?" disse hyejin.
la ragazza diventò rosso che si vedeva anche da lontano, dove stavo io con yoongi, kook e hoseok e ad un certo punto le apparve un sorriso sul suo viso.
Appena lei arrivò al tavolo iniziarono le presentazioni dette da minseo:"io sono minseo-" la interruppe yoongi dicendo:"e lei è la mia ragazza.... comunque piacere io sono yoongi"
tutti ci mettemmo a ridere, pure quella ragazza, minseo continuò :"eh si lui è yoongi il mio ragazzo, poi lei è moonbin la ragazza di jungkook, e lui è jungkook" disse indicandoli. "loro sono-" minseo fu interrotta di nuovo, ma questa volta da taegeuk "SOLO AMICI!! "disse
sono solo un amico per lei? lo sapevo,per lei non conto niente tranne che come amico... 😔
finite le nostre presentazioni era il turno di quella ragazza, ci doveva dire il suo nome, ma fu interrotta da un annuncio fatto dal preside:" vi presento questo ragazzo, è nuovo nella scuola e accoglietelo bene, è nuova anche quella ragazza" disse puntando il dito verso di lei. "quindi sei nuova, ecco. perché adesso non hai tanti amici, ci saremo noi per te" disse hyejin.
"oh cavolo, ma è troppo bello!!" disse la ragazza "può diventare nostro amico??"
ci mettemmo tutti a ridere mentre la ragazza era imbarazzata, ma poi si unì a noi ridendo anche lei.
"ok, ma prima come ti chiami?" le domando hoseok
"ah si giusto, scusatemi se non ve lo detto prima,io mi chiamo...scusate per il ritardo ma non avevo idee. spero che vi piaccia e cercherò di aggiornare al più presto.
grazie per le quasi 500 letture.
buona lettura❤️
STAI LEGGENDO
Una Nuova Vita Per TAEHYUNG
RandomTaehyung è un ragazzo che frequenta l'ultimo anno di liceo,è molto timido e deciso,però ci sarà qualcosa che cambierà completamente la sua vita...