~~8~~

31 8 0
                                    

quando... ad un certo punto la mano di taegeuk toccò il mio muso per allontanarlo e se ne andò via senza manco salutarmi.
jk si tirò uno schiaffo in testa per la disperazione perché non ci sapevo  proprio fare con le ragazze.
il silenzio calò, sentivo solo le ruote delle macchine girare velocemente ed un vuoto nel mio cuore. il mio cuore era stato appena trafitto da un pugnale. un pugnale appuntito pieno di tristezza e di incapacità. Non sapevo come risolvere le cose, taegeuk non mi avrebbe più parlato in vita mia, non avremmo più figli, criceti, cani, gatti e così iniziai a rompere i filmini mentali che mi ero costruito tutto il tempo.
"beh tae, guarda sempre il lato positivo delle cose!"
io disperato risposi dicendo :"ovvero? spiegami un po' in questa catastrofe quale è il lato positivo!"
"hai  baciato la sua mano.... un passo alla volta!!"
io lo guardai con una faccia perplessa e triggerata.
moonbin era stanca poiché era 01.00 di notte fonda, allora jk per salutarla le diede un bacio, facendo incontrare le sue soffici labbra con quelle di moonbin, jk non si fermava più, la stava baciando in un modo profondo e intenso che solo lui sapeva. non si fermava più, ma quando notò il mio imbarazzo decise di smettere e di darle la buonanotte.
Io e jungkook restammo là a parlare di un po' di tutto.

*POV TAEGEUK*
ma cosa ho fatto? ho rifiutato un bacio dal mio amato? quanto sono stupida, perché non penso prima di agire, credo che sia una cosa un po' di famiglia, anche mia madre prima di concepirmi non ha agito e infatti si vede il risultato.
decisi di ritornare indietro.
corsi fino all'entrata del ristorante (dove stavano loro), mi fermai difronte a taehyung e li diedi un bacetto sulla guancia in punta  di piedi.
finalmente ci ero riuscita, certo non era quello che volevo io ma mi andava bene, dopo quel. bacio me ne andai a casa soddisfatta.

*POV TAEHYUNG *
finalmente avevo ricevuto un bacio da taegeuk, avevo fatto un passo avanti.
restai fermo impalato nella stessa posizione per minuti
" tae tutto ok??" mi disse jk scuotendo la sua mano davanti alla mia faccia
"sto nel paradiso!"
"ma dai non fare lo stupido, è solo un bacetto sulla guancia che vuoi che sia"
lo guardai con una faccia strana, nemmeno io so come definirla, ma volevo farli capire che quel piccolo bacio presto sarebbe diventata una relazione.

*domenica mattina*
i miei genitori erano fuori per una settimana a causa del lavoro e quindi avevo tutta la casa libera.
stavo ancora dormendo quando all'improvviso sento suonare il campanello di casa.
mi alzai arrabbiato dal letto e con voce stanca dissi al citofono :
"chi è?"
"buongiorno taehyung sono moonbin e sto insieme a jungkook e a taegeuk, possiamo entrare?"
"si si certo entrate emh.. no aspetta no ceh volevo dire si entrate, no emh... mi sono sbagliato aspettate, no no anzi si entrate!!". ma che stavo dicendo? ma cosa mi era preso per la testa?
ma come facevo a prepararmi in poco tempo, avevo massimo 5 minuti di tempo finché non arrivano qua, per fortuna che abito in una villa grandissima e per arrivare alla porta di ingresso ci vogliono circa 5 minuti.
ero in condizioni pietose, mi ero appena svegliato e avevano i capelli come un leone, la mia faccia era pallida  e gli occhi mezzi chiusi, non avevo più tempo...

ciao cerco di aggiornare oggi stesso su richiesta, anche se non so come continuare...
scusate se il capitolo è corto e buona lettura.
❤️

Una Nuova Vita Per TAEHYUNGDove le storie prendono vita. Scoprilo ora