ci addormentammo tutti sul divano taegeuk si svegliò con la luce che entrava da fuori nei suoi magnifici occhi. si iniziò a strofinare sopra le mie spalle come se fossi un cuscino.
Appena aprì gli occhi mi vide subito, si spaventò e si staccò subito da me alzandosi di scatto dal quel comodo divano.
si mise le pantofole, che si era levata prima di dormire per mettere i piedi sul divano e andò in cucina con hyejin e minseo per preparare la colazione.
jungkook e moonbin, ormai come azione quotidiana, si diedero un bacetto sulle labbra, ancora assonnati per la nottata fatta insieme uno sopra l'altro, come marito e moglie (questo è vero amore!!), per svegliarsi di più e per darsi il "buongiorno".
anche io volevo essere abituato a quel modo di fare come il loro.*POV TAEGEUK*
Non era stato male dormire con lui, anzi, sopra di lui.
le sue spalle erano comode e non mi davano per niente fastidio.
mi alzai di scatto facendo una faccia schifata, come se taehyung non mi interessasse, ma in relata non è così, io sarei restata lì a dormire ancora e a guardarlo nei suoi splendidi occhi ancora, ancora e ancora.
mi misi le pantofole e me ne andai in cucina con hyejin e minseo ancora mezza addormentata per preparare la colazione.
mentre mi strofinavo l'occhio con la mia mano, hyejin mi diede una gomitata affettuosa mentre mi diceva :"beh di là verità che ti è piaciuto dormire sopra taehyung?!"
"beh si mi conosci troppo bene 😅"
"non ci vuole tanto a capirlo!" mi rispose minseo.
nel frattempo ci raggiunse anche moonbin con yeontan.
"hey moon dove stanno le tazzine per il caffè?"le dissi
" tranquilla so i posti di questa casa!"mi rispose piegandosi a terra aprendo un un cassetto e cacciando 8 tazzine di ceramica.
" mi sembra scortese chiedertelo moon, ma quante volte sei stata a casa di jk?" disse tirando una risatina hyejin, e ci mettemmo tutte a ridere.*skip ore 8.00 lunedì*
*POV TAEHYUNG*
Purtroppo era lunedì, lasciai yeontan dalla mia adorabile vicina che aveva un cane anche lei con il quale yeontan si divertiva molto.
Arrivati a scuola, i ragazzi erano arrivati ma c'era taegeuk senza le altre.
ormai grazie ai ragazzi non ero più vittima di bullismo, loro mi hanno aiutato tanto. noi eravamo diventati i più popolari della scuola e anche quelli che le ragazze ritenevano belli e ovviamente gli altri maschi erano invidioso di noi.
io,Yoon, jk e hoseok eravamo appoggiati tra un a panchina e un albero del cortile verde della scuola.
Le lezioni quel giorno dovevano iniziare alle 8.00 ma la nostra professoressa di aritmetica quel giorno mancava a causa dell'influenza che stava girando in quel periodo,quindi avevamo tempo libero per svagare nello spazio esterno.
Con i ragazzi stavamo parlando delle nostre famiglie, di come andavano d'accordo e impararle a conoscere meglio.
Davanti a noi c'era taegeuk con altre ragazze (che non erano minseo hyejin e moonbin), sembravano ragazze "normali", si stava divertendo e allora tolsi un attimo lo sguardo da lei e mi misi a guardare in faccia i miei amici.
continuiamo a parlare di cose nostre e private per un altro quarto d'ora.Erano le 8.30 ma le altre ragazze non si facevano vive, allora taegeuk pur di star in compagnia continuò a parlare con quel gruppetto di 3 ragazze amiche da sempre. non so di cosa stavano parlando quel giorno, ma non mi interessava.
ad un certo punto i miei occhi ritornarono sullo sguardo di taegeuk e notai che stava iniziando a tremare come una foglia nel cielo immenso tra il vento freddo. iniziai a sentire che le voci di quelle ragazze si stavano alzando sempre di più,non capivo cosa stesse succedendo, allora mi allontanati un attimo dai ragazzi. mi alzai senza avvisare e loro mi fissarono sbalorditi e perplessi.
mi avvicinai sempre di più a loro senza farmi notare, in modo tale da non portare più ansia a taegeuk.
iniziai a sentire degli insulti, pensanti che ovviamente a delle persone non credo che sarebbero piaciuti.
Eh si, stava insultando taegeuk,la mia rabbia non reggeva più, dovevo prendere qualcosa e stringerlo forte ma in quel momento non avevo niente.
Quelle stupide ragazze non sapevano che taegeuk era la mia migliore amica.
la rabbia man mano aumentata, decisi di andare lì infuriato accelerando il passi, presi.....scusate se ieri non ho aggiornato, ma non ho molto tempo e nemmeno molte idee. questo capito è più lungo degli altri ma comunque corto. spero che vi piaccia.
buona lettura ❤️
STAI LEGGENDO
Una Nuova Vita Per TAEHYUNG
AcakTaehyung è un ragazzo che frequenta l'ultimo anno di liceo,è molto timido e deciso,però ci sarà qualcosa che cambierà completamente la sua vita...