non pensavano che fosse veramente successo, si era addormentata la guardia che prima ci aveva cacciati.
Per non svegliarla decidemmo di scavalcare quel muro.
"non dobbiamo fare rumore mi raccomando ok?" dissi a loro
scavalcando il muoro taegeuk si tagliò, si fece un taglio abbastanza profondo al ginocchio.
"vai tae, aiutala è il tuo momento per dimostrarglielo!!" disse jk alzando le sopracciglia e facendo un sorrisino.
mi fermai ad aiutarla, avevo un fazzolettino di stoffa dentro la tasca del mio pantalone (mia madre è una molta all'antica allora mi obbliga di mettermelo).
lo presi e lo appoggiati delicatamente sul suo ginocchio sanguinante.
lei fece un sospiro di dolore "non ti. preoccupare, ci sono io, farò piano" le dissi sorridendo per non farla preoccupare.
"tieni questo tae per legarlo" disse minseo mentre si teneva per mano con yoongi.
quando sistemai il filo attori o al suo ginocchio la aiuta ad alzarsi.
"ragazzi facciamo in fretta, si è svegliata la guarda, presto!! " disse yoongi.
noi iniziammo a correre, ma taegeuk restò indietro perché a mala pena riusciva a camminare. ritornai indietro, presi il suo piccolo braccio e lo posai sulla mia spalla, la sensazione era bellissima, una delle. più belle ricevute da lei.
misi la mia mano attorno al suo fianco e l'aiutai.
ci guardammo avanti, si trattava di una campagna con delle case non tanto grandi alcune di legno con il tetto colorato e altre in pietra con dei murales disegnati sopra.
il prato non era tanto curato, c'erano delle buche e delle erbacce un po' da per tutto.
la guardia c in aveva visto e chiamò i "rinforzi", erano lontani da noi, ma noi alzammo comunque il passo, anche se con molta fatica per taegeuk.
ci nascondemmo in una casa.
le guardie passarono ma non ci videro.
quella casa era arredata con dei mobili di legno scuro e pregiato anche se un po' rovinati.
aveva 3 stanze: una da letto molto piccola, con un letto a tre quarti ma solo con il materasso, c'era anche un mobiletto piccolino. poi c'era un bagno con dei sanitari rovinati e sporchi ed infine la cucina, la camera da pranzo e un divano messi in un unica stanza. feci sedere taegeuk su quel divano, per farla riposare un po'.
"scusami tae se ti ho fatto stancare" disse taegeuk con le sue guanciotte rosse.
"tranquilla" le risposi avvicinando il mio labbro per darle un bacetto sulla guancia, ma lei "schivò" il mio bacio senza manco saperlo, si alzò dicendo:"però ragazzi ci dobbiamo fare forza, non dobbiamo arrenderci, perché vi ricordo che in questa enorme ma orrenda campagna, anche se non si sa dove, c'è la nostra amica moonbin e non dobbiamo abbandonarla!" disse taegeuk mettendosi le mani sui fianchi.
Io non potevo crederci, la sfiga è con me, per l'ennesima volta taegeuk ha evitato il mio bacio.*POV JK*
a quelle parole di taegeuk da contento, per essere riuscito a sfuggire per la prima volta da delle guardia, divenni triste.
mi fece ricordare tutti i momenti passati con lei, tutte le nostre risate, le nostre passeggiate mano per la mano. tutti i gelati mangiati insiemetutti gli scherzi e i regali che ci facevamo a vicenda, mi mancano i suoi occhi, le sue guance, i suoi capelli, potrei continuare fino all'infinito perché quella ragazza ha solo pregi e nessun difetto.
ma più di tutto mi mancavano le sue soffici labbra che si incontrano con le mie 24 ore su 24.
Avevo bisogno del suo contatto fisico, mi mancava tantissimo ed era passato solo un giorno, perché adesso sono le 00.30.*POV TAEHYUNG*
decidemmo di uscire da quella cosa sporca e lugubre,solo che appena iniziò ad uscire jk vide delle guardie che ancora si aggiravano per la campagna :
"ragazzi forse è meglio se questa notte la passiamo qua tutti insieme, che ne dite?"
noi impauriti accettammo.*POV JK*
quella notte fu la notte più orribile della mia vita.
mi ritrovai ancora una volta senza moonbin, senza l'amore della mia vita.
non sapevo con chi ridere, chi baciare, non sapevo con chi ridere per tutta la notte.
quella notte non chiusi nemmeno un occhio.25/02/2020.
...scusate se il capitolo è corto, come al solito a me non piace, spero a voi si.
buona lettura. ❤️
STAI LEGGENDO
Una Nuova Vita Per TAEHYUNG
RandomTaehyung è un ragazzo che frequenta l'ultimo anno di liceo,è molto timido e deciso,però ci sarà qualcosa che cambierà completamente la sua vita...