~~27~~~

32 6 24
                                    

"...e siete pari,sono pronto per annunciare cosa dobbiamo fare" il professore continua a parlare ,cerco di seguire tutti i comandi che ci stava dicendo,ma nulla mi distraevo a guardare il sorriso perfetto di taehyung.
"allora ragazzi,vi metto in coppie e dovrete fare un disegno,ma con una sola differenza" prima che il prof finisse di spiegare min-hee ,una nostra compagna, chiese se le coppie le formava lui.
"ragazzi fatemi finire di parlare,e si signorina Lee le coppie le faccio io.
dovete disegnare su una tela un disegno con solo dita un pennello e dei colori che vi darò,dovrete essere bendati e la persona che della vostra coppia vi seguirà in tutto".
in quel momento non sapevo se sperare di stare in coppia con tae o no per evitare figuracce.
"bene ragazzi,allora faremo maschi e femmine,namjoon con haewon,minseo con yoongi, hyejin con hoseok,moonbin con jungkook"il prof finì di elencare le coppie,ma mancavano solo io e  taehyung.
"mi sono dimenticato di qualcuno?ah sì Kim taehyung insieme a Kim taegeuk".
non sapevo cosa fare,se piangere o ridere.
mi misi affianco a lui e mi iniziò a bendare come gli altri fecero con le loro coppie.
ero in panico,non vedevo niente,l'ansia era più forte di me,mi fidavo di taehyung anche se lo conoscevo solo da un anno.
mi prese il dito e me lo immerse in una pittura,che colore fosse non lo so perché ero bendata, iniziò a disegnare qualcosa. Non capivo cosa stesse disegnando a me sembrava solo uno scarabocchio.

POV MOONBIN

jeongguk prima di iniziare mi disse qualcosa nell'orecchio:"tranquilla piccola, disegnerò una cosa bellissima,tutta per te".
io mi tranquillizzai anche perché lui era bravo a disegnare.
prese un pennello,me lo mise nella mano destra e incominciò a guidarmi.

POV HAEWON

"hae,ma quello dell'altra sera era solo un errore?"mi disse nam
"tu vuoi che lo sia?"continuai il discorso.
"mh...n-no"
"e nemmeno io"a quel suo no iniziai a piangere senza farlo notare.
"quindi-"continuai io senza finire la frase.
"si piccola,fidanzati"
"scusate se vi interrompo signorina e signorino Kim ma è ora di iniziare questo compito di fiducia" disse il prof interrompendoci.
"si prof ora iniziamo" rispose nam.

POV MINSEO
"cosa vorresti disegnare?" dissi io a yoongi.
"questo sarà una sorpresa"mi disse lui dandomi un bacetto sulla guancia.

*fine del compito*
"bravi ragazzi,i lavori sono usciti una meraviglia,avete superato il test di fiducia e siete passati tutti con un bel voto".

POV TAEHYUNG
"Hey ragazzi che ne dite se oggi andiamo a dormire in un campeggio?"
a tutti noi andava bene questa mia idea.
però prima ognuno di noi andò nelle proprie case per prendere il necessario.
recati al campeggio noi maschi raccogliemmo della legna per fare un falò dove poter cuocere i marshmallow e anche altro cibo che avevamo portato.
nel frattempo le ragazze sistemarono tutto prima del nostro arrivo.

POV TAEGEUK
"ragazzi io non ho una tenda a casa,quindi non ne ho una...." dissi io
"potresti dormire in quella di taehyung" mi rispose hyejin.
io la guardai con uno sguardo perplesso e lei di limitò a sorridermi.
"tae per te va bene?"disse nuovamente hyejin.
"emh..s-"
hyejin non fece finire la frase a tae che mi disse subito che per lui andava bene.

___________
spazio autrice
scusate per il ritardo di questo nuovo capitolo.
se vi va potete andare a leggere anche la mia nuova FF (all night).
scusate per eventuali errori grammaticali, cercherò di aggiornare al più presto.
spero che vi piaccia e buona lettura.



Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jun 17, 2020 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Una Nuova Vita Per TAEHYUNGDove le storie prendono vita. Scoprilo ora