"ah sì giusto ,scusatemi se non ve lo detto prima,io mi chiamo ....haewon ,mi sono trasferita da poco in questa città e mia madre mi ha fatto inscrivere in questa scuola,ho un piccolo appartamento qui in città. emh.....cosa c'è altro da sparare su di me...mh....ah sì ,ecco,amo troppo quel ragazzo lo possiamo conoscere?"
"e perché no!!" disse minseo.
i ragazzi andarono a presentarsi davanti a lui ,per poi invitarlo al tavolo dove eravamo seduti per pranzo .
"hey ciao,sappiamo che sei nuovo in questa scuola,noi e quelle ragazze sedute al tavolo volevano chiederti se volevi diventare un nostro amico" disse hoseok .
haewon non smetteva di guardarlo negli occhi mentre era tutta rossa in faccia .
noi portammo quel ragazzo alta ,sempre con il sorriso stampato sulla faccia e la sua fossetta sulla sua morbida guancia.
"eccoci ragazze,vi presento-" disse taehyung
"namjoon,sono Kim namjoon piacere."
tutti noi ci presentammo, arrivò il turno di haewon ,era ancora tutta rossa in faccia e tramava per la sua timidezza.
"c-c-ciao io sono chong-eun, no no io sono min-so"non smetteva di balbettare e di confondersi tra i nomi allora moonbin la interruppe dicendo:"lei è haewon ed è contenta di conoscerti,spera che insieme diventeremo buoni amici".
namjoon si aggiunse al nostro gruppetto e pranzò con noi.
la vice preside ci disse a noi maschi di accompagnare namjoon a prendere la sua uniforme della scuola.
"seguici nam,aspe...ti posso chiamare nam?"
"ma certo!"
entrammo in quella stanza della scuola dove c'erano varie uniformi di diverse taglie in caso qualcun altro si aggiunge alla nostra scuola
"mh...adesso bisogna solo cercarla" di jungkook
abbassai lo sguardo e gli aiutai,quando all'improvviso trovai un fogliettino sopra un uniforme con scritto:Kim namjoon 5C.
avvisai nam, la prese e andò nello spogliatoio per mettersela.
uscito dallo spogliatoio rimasi a bocca aperta,caspita se li donava quella uniforme,su di lui era perfetta,sembrava un leader perfetto,un uomo d'affari.
ritornammo dalle ragazze che stavano parlando di cose loro in cortile.
"è stupendo quel ragazzo,voglio conoscerò meglio...ah e grazie ancora tae per avermi aiutata a parlare,non ci riuscivo ero troppo in imbarazzo"
"tranquilla,sono sicura che anche lui vuole conoscerti meglio"*POV TAEGEUK*
ad un certo punto arrivarono i ragazzi tutti e 5 con l'uniforme,eh sì questa volta anche namjoon.
non sapevo se avvisare hae di girarsi a guardarlo oppure no ma non feci in tempo a riflettere tanto che di erano già avvicinati troppo a noi.
jungkook posò la sua mano sopra la spalla di moonbin,lei si girò e jk le diede un bacio enorme a stampo sulle sue labbra.*POV MINSEO*
vedere i ragazzi con l'uniforme camminare per il cortile era una cosa bellisisma.
con il loro fascino era sullo sguardo di tutte le ragazze,quanto ero gelosa, alcune fissavano dritto negli occhi yoongi,non si devono permettere per niente non riesco a sopportare tutta questa gelosia.
quando arrivò affianco a me li diedi un bacio profondi sulle sue bellisisma labbra per fare capere a quelle persone che lui era il mio ragazzo.*POV YOONGI*
caspita,non me lo aspettavo per niente da parte sua,o meglio,non in quel momento.
allora io le misi la mia mano sui suoi fianchi e anche io mi avvicinai a lei.*POV TAEGEUK*
diedi un colpetto sul braccio di hae per farle capire che doveva parlare a nam.
lei annuì come se fosse pronta per parlare.
"oh,namjoon sta proprio male,emh..no bene,si stai bene..."
all'improvviso divenne di nuovo tutta rossa in faccia,sembrava un peperoncino.
namjoon si mise a ridere.non so perché,cosa volevano,non so chi erano quelle persone e soprattutto cosa volevano da noi, ma si avvicinarono,rovinarono un momento divertente nostro
"hey ciao......ciao,scusate per il ritardo ma ho avuto un po'di problemi.
scusate per eventuali errori grammaticali.
spero che vi piaccia e buona lettura♥️
STAI LEGGENDO
Una Nuova Vita Per TAEHYUNG
RandomTaehyung è un ragazzo che frequenta l'ultimo anno di liceo,è molto timido e deciso,però ci sarà qualcosa che cambierà completamente la sua vita...