~~18~~

36 6 8
                                    

sentii un rumore strano e incontrai un... era una piccola palla di pelo, con i colori dal marrone scuro al marroncino chiaro, aveva due occhi bellissimi.
il suo visino era piccolino e con un musetto bellissimo, da sbacciucchiare tutto.
si trattava di un piccolo cucciolo di cane, la razza ancora non la sapevo, mi dovevo informare.
notai che sul suo collo non aveva nessun collare.
non sapevo se fosse abbandonato, ma lo sembrava per le condizioni in cui stava.
andai nel mio giardino e lo misi in una vaschetta piena di acqua per farli in bagno. non ero attrezzato per essere il padrone di un cane, ma la mia vicina si e mi prestò un sapone per cani ed un collare provvisorio.
iniziai a bagnarlo lentamente con l'acqua per farli prendere confidenza.
era calmo allora decisi di immergerlo sempre di più, era calmissimo.
iniziò a schizzarmi tutto, secondo me voleva giocare, credo che li stavo subito simpatico.

*skip *
è. attina, io volevo continuare a dormire ma c'era quel cucciolo di cane che mi stava abbaiando in continuazione.
"per caso vuoi fare un giro?, e va bene mi vesto subito e usciamo fuori"
presi il guinzaglio che mi aveva prestato ieri sera la signora Choi.
andammo a scegliere un guinzaglio tutto nostro e tante altre cose utili ad un cane.
"hey-!" non sapevo come continuare, quel cane non aveva un nome e allora decisi di darglielo io: "ti chiamerò emh.. che ne dici di yeontan?" appena sentì quel nome sembrava contento.
lo legai con il nuovo guinzaglio che avevamo comprato e lasciai quello in prestito alla mia vicina di casa, colei che me lo aveva prestato.
"adesso yeontan ti faccio conoscere persone nuove!! su andiamo"
dovevo presentare yeontan ai miei amici.
camminavano sul vialetto come se un padrone e un cane che si conoscono da molto tempo: io camminavo normalmente tenendo il guinzaglio blu per la mano destra, e lui camminava con il suo passo leggero saltarellando , come se fosse un cane  modello, certo che era spiritoso.
Gli altri mi aspettavano a casa di jk perché gli avevo avvisati di una sorpresa.
Appena arrivati iniziò a saltare sui divani, e a seguire ovunque andassero gli altri.
quel cane era molto giocherellone e anche un po' fastidioso, si metteva in mezzo a tutte parti, anche mentre jk e moonbin si baciavano, ma lo adoravo  lo stesso.
ero contenta di ever trovato yeontan, almeno mi poteva fare da compagnia quando i miei genitori mancavano di casa per il lavoro, mi teneva felice e occupato.

*skip*

Era sera e mi soffermati a dormire da jungkook e con gli altri, non avevamo nessun problema a dormire da lui poiché la mattina successiva era domenica e non dovevamo andare a scuola.
ci sedemmo tutti sul divano enorme che aveva jungkook nel suo soggiorno.
dopo un paio di ore yeontan si addormentò sulle mie gambe mentre io li accarezzavo il suo soffice pelo.
quel divano era enorme, ma con solo 2 cuscini che ormai erano già occupati da minseo e hyejin.

*POV TAEGEUK*
Quella sera ero stanchissima. tanto che non mi accorsi che mi stavo per addormentare, i miei occhi si chiudevano sempre di più e lentamente, cercavo ogni tanto di aprirli e di sistemarmi sul divano per sembrare più sveglia, ma non ci riuscii, ero completamente.crollata nel sonno

*POV TAEHYUNG*
Ad un certo punto mi sentii qualcosa di pesante cadere addosso a me.
era la testa di taegeuk, si era addormentata dalla stanchezza.
ero contentissimo, in quel. momento mi sentivo in una famiglia, anche se mancavano i bambini, mi sentivo un marito perfetto a fare da cuscino a mia moglie e mi sentivo anche un padrone bravissimo mentre accarezzava yeontan.

*skip*
è mattina, ci addormentammo ieri sera   tutti sul divano....

ciao, oggi ho aggiornato due volte per scusarmi di non averlo fatto ieri.
questo è solo un capitolo di passaggio
buona lettura❤️

Una Nuova Vita Per TAEHYUNGDove le storie prendono vita. Scoprilo ora