ma ad un certo punto...... ci ritroviamo a prendere lo stesso pezzo
"oh... emh... tranquilla tae, prendilo tu" le dissi io molto timido e imbarazzato
"grazie tae, ma prendilo tu tranquillo"
"no tu, prima le donne"
"sentite mo lo prendo io!!" si gira Yoon scherzando mentre prende un altro pezzo per metterlo nel piatto che condivideva con minseo.*dopo la cena*
"beh che ne dite? vi è piaciuta questa serata? io mi sono divertito" disse jk
"si adeso peró è meglio tornare a casa, che domani abbiamo scuola"
nel giro di 10 minuti tutti se ne erano andati, e anche io. mi ritrovavo ancora una volta sul mio letto a fissare il soffitto, solo e senza nessuno, per fortuna che c'era yeontan a farmi compagnia, quel cagnolino mai stanco di essere felice e di farmi sentire in compagnia.È mattina, eravamo riuniti noi 8 nel cortile a parlare prima di entrare a fare lezione di coreano.
quel giorno moonbin e jk facevano 5 mesi insieme, non si staccava o per nessun motivo al mondo, decisero di mettersi accanto di banco per tenersi la mano a vicenda e durante le lezione dalle loro labbra scappava sempre un bacetto, insomma, roba da fidanzati anzi, se si tratta di moonbin e jk marito e moglie.
dopo scuola decidemmo di metterci seduti sul prato del cortile prima di pranzare a scuola.
"beh che dite se giochiamo ad obbligo e verità??" chiese hyejin
a tutti andava bene allora iniziammo a giocare finché non capitò il turno di taegeuk
senza nemmeno chiedere il parere degli altri minseo diretta disse:"dai un bacio sulla guancia a taehyung" moonbin diede un colpetto sulle ginocchia di minseo e sotto voce disse :"ma no, sulle labbra"
"emh....hai ragione, va beh ormai l'ho detto..."
all'inizio taegeuk si oppose, ma lo fece comunque, non aveva altra scelta.
hoseok per non fa allontanare taehyung mentre taegeuk lo baciava li tenne la testa.
taegeuk si avvicinava sempre di più.
"fermo, così mi fai male" dissi io rivolgendomi ad hobi scherzando.
lui tolse le sue mani dai miei capelli, ero così in ansia che di scatto mi girai a che punto stette taegeuk,non l'avessi mai fatto...
ritrovai le mie labbra attaccate alle sue per qualche secondo, non ci potevo credere, o meglio non ci volevo credere.
era successa davvero, certo contra la nostra volontà ma era successo. per qualche frazione di secondo io e lei attaccate come cozze, sentivo le sue morbide labbra sopra le mie.*POV TAEGEUK*
non ci volevo credere, lo avevo baciato, io e lui così vicini, vicini vicini... VICINISSIMI KENRIEND.
"no taegeuk, devi fare la faccia schifata, non devi mostrare a taehyung che lo ami, non adesso" pensai tra me e me.
strofina il mio polso sulle mie labbra, per togliere le traccia delle labbra di taehyung anche se non volevo.
per essere il primo bacio non mi piaceva, volevo una cosa più sentimentale che uno stupido giochetto, però almeno lo avevo baciato, poteva essere un inizio*POV TAEHYUNG*
restai con gli occhi aperti per qualche secondo, ero sbalordito.
vedevo che taegeuk si puliva le labbra per non lasciare traccia delle mie.. le facevo schifo?,è ovvio che non mia ama, e io che pensavo di si...
me le pulii anche io per non sembrare contento.
e ancora non ci volevi credere*POV JUNGKOOK*
"Ma secondo te è rimasto veramente male?" mi chiese moonbin mentre stavamo soli
"ma secondo te?? conosco troppo bene taehyung, sta festeggiando dentro" le risposi
"comunque auguri ancora moonbin per i nostri 5 mesi insieme, non ci voglio ancora credere" continuai io prendendola dalla vita strappandole un bacio profondo dalle sue labbra, lei fece altrettanto appoggiandosi alle mi spalle.*POV TAEHYUNG*
ero ancora scombussolato per tutto ciò che era successo.
solo che ad un certo punto venì la vice preside dicendoci che dovevamo andare dal preside.
ma cosa avevamo fatto?....scusate per il ritardo di questo capitolo, per una parte è tratto da una storia vera - _- .
spero che vi piaccia e buona lettura❤️
STAI LEGGENDO
Una Nuova Vita Per TAEHYUNG
AcakTaehyung è un ragazzo che frequenta l'ultimo anno di liceo,è molto timido e deciso,però ci sarà qualcosa che cambierà completamente la sua vita...