arrivati in cima a quella collina mi tremavano le gambe, le braccia, le dita, insomma, un po' di tutto.
Non ero pronto a fare ciò che mi aveva detto jungkook.
ad un certo punto lui mi diede il via, allungai il mio braccio tremolante per prenderle la mano, ma lei la allontanò mettendola sulla bocca per sbadigliare.
"hey ragazzi io sono molto stanca, quindi è meglio che torni a casa a riposare,ci vedremo sabato". queste furono le sue ultime parole prima di andarsene via.
nel frattempo la seguiva anche moonbin per accompagnarla alla macchina di jk.
Io mi misi le mani in tasca, ero abbastanza triggerato, mi aspettavo una cosa romantica e invece...
" va beh taehyung sarà per la prossima volta, ho un idea!! ti aiuterò ad organizzare un appuntamento con taegeuk, ovviamente non ti lascerò da solo verrò anche io con moonbin ma starò lontano da voi.che ne dici?"
"ok, va bene" li dissi sbuffando
"ok prossimo appuntamento al ristorante!!".
Dopo esserci messi d'accordo andammo anche noi a raggiungere le ragazze.
moonbin e taegeuk stavano chiacchierando ma furono interrotte da jk che prese il polso di moon e le diede un bacio a stampo sulle sue labbra. io avevo la testa abbassata ma con la coda dell'occhio riuscivo a vederli. le mie guance diventarono rosse come un peperoncino.
loro due entrarono in macchina e ci salutarono andandosene.vedevo la loro macchina che si allontana sempre di più, lasciando solo me con taegeuk
"beh taehyung emh.. bella sorpresa adesso io vado, lí c'è una fermata dell'autobus, buonanotte"
"buonanotte"
nel giro di 5 minuti era sparita nel nulla.*30 minuti dopo*
*squilla il telefono*
lo prendo in mano e vedo che mi sta chiamando jk
"hey tae poi che hai fatto con la tua amata?"
"beh niente se ne è andata via dopo 5 minuti con l'autubus"
"ah ok ma almeno hai pagato il suo biglietto?? spero di si.."
"dovevo?.."
"tae non ci sai proprio fare con le ragazze....Ci vediamo al ristorante dietro casa mia alle 19.00 sabato, che ne dici?
" si ok a domani allora"
così si chiuse quella conversazione, non sapevo cosa fare allora decisi di andare su internet e cercare un sito dove potevo trovare dei consigli sulle ragazze, ma niente di utile.*sabato sera al ristorante*
"ok tae questo è il vostro tavolo e questo il nostro" disse jk indicando il suo tavolo lontano solo 3 metri dal nostro.
dopo 10 minuti che c'eravamo seduti arrivò un cestino con appoggiato sopra un tovagliolino con del pane all'interno. mentre allungavo la mano per prendere un pezzo di pane, urtai la bottiglia dell'acqua che cadde sulla tovaglia e per sfortuna anche un po' sul vestito elegante di taegeuk. lei si alzò per andare in bagno, posando il tovagliolo di stoffa che prima aveva sopra le sue gambe , ma non sembrava arrabbiata (per fortuna!).
quando tornò i piatti con il nostro cibo arrivarono.
quando avevamo finito di mangiare arrivò il conto e da gentil uomo pagai io.
uscimmo tutti e 4 dal ristorante chiacchierando, eravamo felici.era troppo quello che provavo per taegeuk, sentivo che era la mia ragazza perfetta. quando sorrideva i suoi denti brillavano,
i suoi occhi erano stelle, i suoi capelli erano di un marroncino chiaro, il suo naso era a patata, per non parlare delle sue labbra carnose che a prima vista sembravano soffici come le nuvole, avevo voglia di provarle, proprio come avevo visto fare a jk con moonbin.
mi piegai leggermente (perché è più bassa di me) per baciarla, avvicinai sempre di più le mie labbra, stavano per toccare le sue quando...
spero che questo capitolo vi piaccia, a me no. chi è il vostro bias nei bts? il mio taehyung (credo che si sia capito) buona lettura, spero che domani riesco ad aggiornare 😊(scusate per il capitolo troppo corto TwT)
STAI LEGGENDO
Una Nuova Vita Per TAEHYUNG
RandomTaehyung è un ragazzo che frequenta l'ultimo anno di liceo,è molto timido e deciso,però ci sarà qualcosa che cambierà completamente la sua vita...