~~14~~

31 7 12
                                    

"ti presento hyejin e hoseok" di jk.

*POV MOONBIN*
quella ragazza ha un aspetto famigliare, non so dove l'ho vista.
pensa, pensa, pensa moonbin. eh niente non mi veniva in mente niente.
le guardie ci fecero uscire da quella campagna abbandonata.
"ma perché non mi hai detto che tua padre è un agente segreto, e perché non mi avevi salutato prima di andartene??"
"beh proprio perché è segreto non potevo dirlo"
noi 2 varcammo il cancello mano per la mano e ce ne andammo via.

3 ᵐᵉˢⁱ ᵈᵒᵖᵒ....

*POV TAEHYUNG*
moonbin e jk sono ancora fidanzati, fortunati loro, e si amano ancora più di prima, sono inseparabili. sono fatti l'uno per l'altro.
minseo e yoongi si sono messi insieme e anche loro sono inseparabili, si baciano in continuazione.
hyejin  e hoseok , anche se con un po' di fatica per farli entrare, si sono iscritti alla nostra scuola, loro erano già fidanzati da prima.
insomma senza dire tutte le coppiette della scuola che c'è ne sono in infinità, io e taegeuk siamo ancora da soli, anche se il nostro rapporto è migliorato.
la prof non era ancora arrivata per iniziare la lezione, in quel tempo potevamo parlare e chiacchierare quanto ci pareva, ovviamente senza dare troppo rumore.
"hey taegeuk, mi sono appena ricordato di quel regalo che ti avevo fatto quella volta nel boschetto, lo hai aperto?" glielo dissi appoggiandomi con la mano destra su un banco, con la sinistra mi grattavo la testa e avevo le gambe una sopra l'altra.
"si l'ho aperto e ho anche risposto alla lettera, solo che mi sono sempre dimenticata di dartela 😅"
"emh... ti è piaciuto?"
"si certo è stupendo!"

*POV TAEGEUK*
mi sono sempre vergognata di dargliela di persona,però la ho sempre portata con me facendo attenzione che non si sarebbe sgualcita.
ok, questa volta gliela devo dare, taegeuk fatti coraggio.
mi avvicino a lui per dargliela ma all'improvviso entra la prof in aula, corro al mio posto affianco a moonbin, taehyung stava passando di là, allungo la mano e la infilo nella sua giacca della divisa scolastica.
"uh che carina, credo che qualcuno qui abbia una cotta per lui...!" disse moonbin
"simpatica la ragazza" le dissi io fingendo tutto.
lei toccò le mie spalle per farmi capire che mi dovevo girare verso di lei :"hey taegeuk, con me non puoi mentire, ti conosco da troppo tempo e si vede. sappi che a hyejin, minseo e me puoi dire tutto, siamo le tue migliori amiche" appena sentirono i loro nomi minseo e hyejin si girarono per parlare con noi
"abbiamo sentito tutto e ha ragione moonbin e poi si vede che ti piace lui però ti dico una cosa che sai ma fai finta di non sapere, taehyung ti am-" hyejin non fece in tempo a finire, quella parola che non mi avrebbe stupito per niente perché lo sapevo già, che hoseok alzando le sopracciglia ci stava indicando la prof.
la professoressa, già infuriata di suo, ci sgridò e ci fece andare tutte e 4 in presidenza.

"prego accomodatevi " ci disse il preside
noi ci scusammo con lui e la prof per aver disturbato la lezione. anche se erano scuse forzate riuscimmo a scamparla senza guai.

ᵈᵒᵖᵒ ˢᶜᵘᵒˡᵃ

*POV TAEHYUNG*
ritornai a casa, ero da solo perché i miei erano partiti di nuovo per lavoro mi tolsi la divisa per metterla a lavare (perchè mi ero sporcato di terra,  tanto ne avevo una di ricambio).
controllai  nelle tasche se avevo carte o cose del genere, trovai una carta, un po' stropicciati.
decisi di aprirla, la scrittura era molto bella, precisa e ordinata, a differenza mia, su questa lettera c'era scritto:

    " non ho il coraggio di dire ciò
       che penso alle persone, faccia
       a faccia.
        credo che questo però sia il
       momento giusto per farlo....

scusate anche questo capitolo è corto e fa schifo, vi sto deludendo tanto.
ancora grazie per le 230 letture.
buona lettura ❤️

Una Nuova Vita Per TAEHYUNGDove le storie prendono vita. Scoprilo ora