ᴀᴛᴛᴇɴᴛɪ ʀᴀɢᴀᴢᴢɪ"...
io mi girai, c'erano 4 persone grosse alte e muscolose che ci volevano portare via.
Io per la paura mi misi davanti a taegeuk, allargai le braccia per proteggerla, ma niente, ero praticamente inutile quelle persone ci presero lo stesso.*POV MOONBIN*
arrivata lì avevo solo paura, non sapevo cosa voleva. Io mi stavo solo divertendo con i miei amici, ma chi glielo ha detto di prendermi.
mi fecero sedere su una sedia, come se fossi in attesa.*POV TAEHYUNG*
in quel momento non capivo più niente, ero stordito. ci portarono nell'unico grande edificio che c'era in quella campagna abbandonata. allora, solo in quel momento, mi resi conto che ciò che avano detto hoseok è hyejin era vero :si trattava di agenti segreti.
qui 4 uomini muscolosi ci fecero sedere su delle sedie :
"voi chi siete?" ci disse uno degli uomini muscolosi, però non lo disse con una voce maligna, anzi, era gentile.
"noi siamo qui per salvare la nostra amica!!" disse minseo.
"salvare? amica?" disse un altro*POV MOONBIN*
sempre la stessa persona mi portò in un altra stanza dove c'era lui : quella persona con degli occhi uguali ai miei, non tanto magro ma nemmeno tanto grosso.
era vestito con uno smooking tutto nero, una cinta nera, un auricolare di quelli professionali all'orecchio destro, sotto la giacca aveva una camicia sempre nera e una cravatta sempre dello stesso colore (eh si era molto colorato😅).
"beh ti piace?!" disse lui indicandomi il tipo che mi aveva portato in quel posto
"piacermi cosa?" lì risposi
"il nuovo agente agente a cui ho dato un posto di lavoro, l'agente Lee, Lee min-ho"
"beh, te lo dico con tutta la sincerità, potevi dare di meglio!"
"mi dai del tu signorina? ricordati che sono a lavoro" mi disse lui sistemandosi la cravatta come un professionista.
io lo guardai con le sopracciglia alzate e gli occhi spalancati "ma per favore non farmi ridere".
Appena finii questa frase il signor. Lee entrò dicendo che c'erano dei ragazzi che si erano intrufulati dentro la campagna.
"papà, posso andare a vedere se sono i miei amici?" li dissi io, eh si lui era mio padre. non era un padre tanto bravo, perché se la tirava troppo, ma in certi momenti non puoi fare altro che ridere con lui.
"si vai"
"aspe papà, ma prima che me ne vada, ti volevo chiedere una cosa...tu hai fatto tutto questo per farmi vedere l'agente nuovo?"
"beh si, ti ho fatto preoccupare tanto e farti portare via da un furgone da lui perché dovevi provare la sua bravura"
me ne andai facendo una faccia strana, che patetico quell'uomo.
andai in una sala dove c'erano 7 persone.
si trattava di loro, dei miei più fedeli amici. In quel momento mi stetti zitta e ferma all'uscio della porta a riflettere che questi ragazzi non mi hanno abbandonata, e secondo me non lo faranno mai.
jungkook appena sentii la porta sbattere alzò il suo visino innocente. i suoi occhi erano lucidi. iniziò a tremare. li sorrisi da lontano e man mano mi avvicinavo a lui che nel frattempo era scoppiato in lacrime.
mi prese le mie guance e iniziò a baciarmi quasi tutta la faccia, ma, ovviamente, non si fece sfuggire le mie labbra.
avevo bisogno di quel bacio dopo tutte quelle ore passate senza di lui. per me è come ossigeno e quindi senza di l'io non vivo.*POV TAEHYUNG
quanto sono contento per loro due!.
"hey taehyung ti devo dire una cosa" disse taegeuk
io mi girai e vedevo che tremava ma non capivo il perché, sembrava timida ma non lo era quasi mai quando mi parlava.
"ti volevo ringraziare per tutto quello che hai fatto, grazie mille!" appena finì di pronunciare l'ultima parola di questa frase mi diede un bacetto sulla guancia.
io ero emozionatissimo,da lei non mi aspettavo mica una cosa del genere, non aspettavo altro che questo (va beh magari un bacetto sulle labbra da parte sua non mi farebbe male però mi accontento di questo 😅)."hey ma quelli chi sono?" disse indicando hoseok e hyejin
scusate, questo capitolo fa un po' schifo anzi tanto, so che vi aspettavate una cosa migliore di questo, ma spero che vi piaccia.
ah si, vi volevo ringraziare molto per le 200 letture.
buona lettura❤️.
STAI LEGGENDO
Una Nuova Vita Per TAEHYUNG
RandomTaehyung è un ragazzo che frequenta l'ultimo anno di liceo,è molto timido e deciso,però ci sarà qualcosa che cambierà completamente la sua vita...