stare 24 ore su 24 senza di lei mi ha fatto pensare e riflettere che la amo troppo
*POV TAEHYUNG *
appena svegli uscimmo da quella casa abbandonata e mal ridotta per andare di nuovo alla ricerca di moonbin.
Appena aprii la porta mi ritrovai due persone della quasi stessa altezza, uno maschio e una femmina.
la ragazza aveva i capelli non tanto lunghi e castani, due occhi splendidi e la sua pelle lisciassima. sembrava anche lei una dea.
lui, invece, era circa 20 cm più alto di lei, occhi grandi e pieni di gioia, capelli non tanto scuri e un nasino a patata.
"seguiteci, questo posto non è sicuro dobbiamo andarcene!!" mi disse lui prendendomi per mano. io la tolsi subito con un gesto abbastanza forte.
mentre mi guardava con una faccia stupita mi disse :"ma perché, lo conosco meglio di voi questo posto è meglio che andiamo"
"no noi dobbiamo cercare la nostra amica, non possiamo andare via"
appena lui sentì quelle parole spalancò gli occhi e lentamente si girò per guadare quella ragazza che stava al suo fianco.
non fecero nemmeno in tempo a parlare che ci spinsero dentro ed entrarono anche loro chiudendo forte la porta.
"ci volete spiegare perché fate così?" disse taegeuk
"beh, come posso dirvelo, queste persone sono degli agenti segreti, che però fanno del male a delle persone,quindi dobbiamo salvare la vostra amica"
"mi pare più che ovvio!" disse preoccupato jk
"quando è stata rapita?"
"ieri" disse minseo
"ma certo oggi è il 25/02/2020, quindi il codice sarà qualcosa che centri con la data di oggi"
"e come fate a saperlo?" disse yoon
"conosciamo bene queste persone.... ma certo! la password è il contrario 02022025"*POV MINSEO *
"yoongi, io ho paura" li sussurrai all'orecchio
"non devi avere paura andrà tutto bene, ti posso chiedere una cosa?"
"si.."
"ti è piaciuto il bacio di ieri?"
"s-" non feci nemmeno in tempo a dare la mia risposta che me ne diede un altro, sembra che non mi volesse mollare più, beh credo che era quello il suo scopo.
mi mise le sue mani dietro la testa, scombinandomi tutti i capelli, e man mano scendeva verso le guance che in quel momento erano bollenti e rosse dalla timidezza.
credo che quel bacio era il migliore della mia vita fino a quel momento.
non aspettavo altro che quel momento, e ancora non ci credo, mi ha baciato la persona che amo fino all'infinito.*POV TAEHYUNG *
"ma si può sapere almeno come vi chiamate?"
"piacere io sono hyejin e lui è il mio amico hoseok" disse hyejin
"io sono taehyung, lei taegeuk, lui jk (il ragazzo di moonbin), e loro sono min-"
mi fermai un attimo quando li vidi che si baciavano.
"si comunque loro sono minseo e yoongi" dissi.
"adesso andiamo ragazzi non abbiamo tempo da perdere" disse hoseokmentre camminavamo, hoseok chiese come fosse fatta moonbin
non feci in tempo ad aprire bocca che mi precedette jungkook.
"beh lei è magnifica, bellissima ha degli occhi enormi e sempre lucidi, i suoi capelli profumano anche se non ho ancora capito di che profumo.
il suo nasino a patatina è stupendo, poi ha delle guance morbidissime, ha la pelle chiara e per non parlare delle sue labbra che dovrebbero stare al Louvre, ma per fortuna sono solo mie!"
" emh... grazie mille della descrizione😅" disse hoseok
entrammo in un altra casa anche questa abbandonata, in questa non c'era niente era completamente vuota.
hyejin si girò :" attenti ragazzi!! "...scusate per il capitolo brutto e corto, spero che vi piaccia e buona lettura ❤️.domani aggiorno
STAI LEGGENDO
Una Nuova Vita Per TAEHYUNG
RandomTaehyung è un ragazzo che frequenta l'ultimo anno di liceo,è molto timido e deciso,però ci sarà qualcosa che cambierà completamente la sua vita...