Taehyung pov's
È notte fonda e non riesco proprio a prendere sonno. Forse mi sento in soggezione perché guarda caso l'unica cosa che separa la mia stanza e quella di Jungkook è solo una fottutissima porta e sapete qual è la parte migliore? È che per poter uscire dalla mia stanza devo usare solo QUELLA dannata porta. Non potete immaginare quanto sarà imbarazzante, che ne so magari devo uscire dalla mia stanza proprio in un momento poco opportuno, magari dopo che lui si è appena fatto una doccia e uscendo dalla stanza me lo ritrovo davanti nudo.
Ecco, questi sono tutti i film mentali che mi faccio invece di dormire...
Pensando alla giornata trascorsa mi vengono in mente le parole di Jungkook... animo selvaggio, ribelle, soldi, queste sono le parole che vagano per la mia mente cercando di collegarle e di capire veramente chi è Jungkook, il ragazzo cordiale che si è presentato principalmente oppure un ragazzo con una doppia personalità?
La mia mente è pervasa di dubbi, incertezze... potrò fidarmi veramente di uno come lui?
Modestamente sono un ragazzo sveglio, dalle parole che mi ha detto potrei riuscire a collegare queste parole con il fatto di come riesce a guadagnare soldi senza lavorare.
La prima cosa che mi viene in mente è che è uno di quei classici figli di papà super viziati però essendo uno spirito libero vuole provare a vivere una vita diversa da quella che è abituato. Invece la seconda cosa che penso è che probabilmente riesce a fare soldi in modo illegale, tipo spacciare?«Uff...» sbuffo sonoramente afflitto da questa situazione, che se ci penso ancora rischio di farmi venire seriamente un mal di testa, così decido di liberare la mente con la speranza di fare sogni tranquilli
Jungkook pov's
È notte fonda e non riesco proprio a prendere sonno.
«Ahh...come faccio a fare una buona impressione con quel Taehyung?» mi chiedo a voce alta. Di solito la sera mi porto sempre qualche ragazza a letto ma non so se questa cosa gli potrà dare fastidio.Cazzo dovevo pensarci prima di trasferirmi qui, eppure lo sapevo che avrei avuto un coinquilino, però da quando l'ho visto mi sono sentito subito in agitazione e solitamente io non sono così.
Beh penso che un giorno di questo dovrò dirgli la verità anche perché ho dato a tutti i miei clie... «Porca puttana!» impreco alzandomi a sedere sul letto. Mi sono appena ricordato che ho dato a tutti i miei clienti il mio nuovo indirizzo nel caso avrebbero voluto un po' di erba o pasticche, sai per quando hanno bisogno di sballarsi un po'.
Figuriamoci se quest'ultimi vengono proprio quando non sono in casa ma c'è Taehyung... sicuramente non darò una buona impressione.«Ma perché mi preoccupo così tanto?» mi chiedo tornandomi a stendere sul letto. Tutto sommato ho deciso che glielo dirò, non di certo domani mattina ma glielo dirò.
Cerco di non pensarci più e dopo non molto cado nelle braccia di Morfeo.11:30 a.m.
Come al solito mi sveglio tardi e mi dirigo in cucina per poter fare colazione e trovo Taehyung intento a fare la colazione
«Buongiorno Tae»
«Oh, buongiorno» dice con un ampio sorriso.
«Scusa se mi sono svegliato tardi non c'era bisogno di prepararmi la colazione, ora hai perso le lezioni all'università?»
«In verità anche io mi sono svegliato da poco e tranquillo oggi all'università non avevo corsi da seguire» dice in modo molto tranquillo
«Ah volevo anche dirti che io stasera non ci sono perché lavoro in un night club»
«Ah si, e quale?» chiedo curioso.
«Blue Star's, il più famoso di tutta Busan»
«Si ho capito di che club stai parlando, prima ci andavo spesso»
«Vabbè dai mangiamo adesso, poi se vuoi qualche volta ti invito io a bere qualcosa»
«Beh... grazie»La sera...
Bene, Taehyung è appena uscito e io intanto, dopo aver scoperto la sua assenza di questa sera ho deciso di chiamare una mia vecchia conoscenza per divertirmi un po'.
Poco dopo bussano alla porta e dopo molto tempo me la ritrovo davanti così come la ricordavo, sempre bellissima e penso che nemmeno il suo bel caratterino non sia cambiato di una virgola.
«Cazzo quanto mi sei mancata...» dopo detto questo si fionda sulle mie labbra, assaporandole come solo lei sa fare.
Chiudo la porta di ingresso e la conduco subito in camera mia. Siamo entrambi eccitati fino al midollo e per poco non ci strappiamo i vestiti con la fretta che ci stiamo mettendo. Una volta rimasti nudi, inizio a succhiarle il collo finendo poi a fare sesso in modo davvero spietato, proprio come piace a lei.
Non siamo ancora soddisfatti così decidiamo di fare un secondo round ma...
Taehyung pov's
È tardissimo sono esausto e l'unica cosa che foglio fare in questo momento è dormire.
«Jungkook sono tornato» dico a voce abbastanza alta ma niente nessuna risposta. Starà in bagno molto probabilmente. Così mi dirigo verso la sua camera per poi poter entrare nella mia. Apro la porta e la scena che mi si para davanti mi fa rimanere impietrito. Jungkook disteso sul letto con una ragazza sopra di lui e stanno facendo sesso e in più si stanno baciando avidamente.«Taehyung...»
_______________________________________
Giuro che è una storia Taekook😂 ma in un modo dobbiamo complicarla questa storia quindi shippatrici Taekook non vi scoraggiate
~cl4udiaaaa💕
STAI LEGGENDO
Erba & Pasticche | Taekook🌿
FanfictionDove Taehyung, giovane ragazzo universitario, per poter pagare i suoi studi si ritrova a dover affittare una parte di casa con un ragazzo che presto diventerà il suo coinquilino. Tra sesso, alcool, fumo e droga, Taehyung riuscirà a sopravvivere ai g...