Taehyung pov's
Sto ribollendo dalla rabbia.
Come può farmi una cosa simile? Non gli è bastato?
«Taehyung cosa credi di fare?» mia sorella è preoccupata... come biasimarla, ma di certo non posso farmi mettere ancora una volta i piedi in testa da questo qui.«TUTTE LE PUTTANE CHE SONO IN QUESTA CASA DEVONO USCIRE. ORA» sto urlando come un pazzo, tanto da far spaventare tutte e cinque le ragazze e anche Jungkook, che fino ad ora non si era minimamente accorto della nostra presenza.
Quando tutte le ragazze sono uscite dell'abitazione, chiudo la porta e guardo male Jungkook, arrossendo un po' dato che è completamente nudo.
«Vestiti per favore» e detto questo si infila solo i boxer... beh già meglio di niente.«Non puoi invitare tutte le persone che ti pare in casa nostra» dico guardandolo in cagnesco.
«Sì Taehyung ma stai un po' shalla» conclude con una risata da pazzo...
«No Jungkook, questa è una cosa grave»
«Grave? Cosa è grave? Il fatto che ho una vita sessuale molto attiva?» dice con il suo solito tono ironico.
Fra poco lo mando seriamente a cagare.«No. Il vero problema è che tu fai la predica a me che non devo mettermi col primo che capita e poi tu fai sesso con cinque donne, non una ma cinque!» dico isterico.
Io veramente non ne posso più di continuare così.Salgo al piano di sopra e mi chiudo in camera mia.
Mia sorella ha detto che Lucas non è il tipo per me dato che sa perfettamente che io sono perdutamente innamorato di quello stronzo senza cuore...
Ma ormai ho deciso. Basta Jungkook. Non voglio nemmeno sentirlo nominare il suo nome.«Taehyung.. posso entrare? Sono Chae-Won»
«Entra e muoviti»
Una volta entrata in camera si siede accanto a me sul letto, accarezzandomi la schiena.
«Come stai..?»
«Una merda» dico nascondendomi il viso nelle mani.
«Senti, io penso che Jungkook sia solo abbastanza confuso. Cioè penso che essendo che voi due avete litigato, lui ha invitato tutte quelle donne per sfogarsi..» ma allora anche lei è stupida!?«Non, osare giustificarlo okay? Non merita giustificazioni» dico con tono freddo.
Mia sorella sospira per poi sdraiarsi sul letto.
«Non si è neanche accorto che ho cambiato colore di capelli..» dico deluso.
«Ma Tae, renditi conto che sta fatto, come vuoi che se ne accorga?»
Faccio un lungo sospiro e cerco di non pensarci più...Jungkook pov's
Taehyung è appena salito al piano di sopra seguito dalla sorella.
«Aigoo, mi ha appena tolto tutto il divertimento» dico a me stesso alzandomi dal divano, barcollando leggermente.
Cerco i miei vestiti sparsi per il pavimento, mi vesto e prendo le chiavi di casa chiudendomi la porta d'ingresso alle spalle.Ho bisogno di mettermi un po' le idee a posto.
Questo pomeriggio, quando Taehyung e Chae-Won non erano a casa, ho riflettuto molto...
Ho capito che quella gelosia che io provo nei confronti di Taehyung non è per niente normale. Insomma lui non è niente per me se non un amico e un coinquilino, niente di più.
Quindi perché provare tutto ciò?Beh ora vi starete chiedendo dove io stia andando in questo preciso istante.
Mi è difficile dirlo, ma sto appena andando in un gay bar...La cosa che più mi spaventa sarà quella di incontrare Kang durante il tragitto.
Purtroppo il bar in questione, si trova in un quartiere un po' malsano, dove Kang, ogni notte, è solito andarci per continuare il suo spaccio di droga, erba e alcolici.
Non ho paura che possa farmi qualcosa, ho paura che vedendomi capirà che Taehyung sarà solo a casa.. e magari potrà fargli del male.
STAI LEGGENDO
Erba & Pasticche | Taekook🌿
FanfictionDove Taehyung, giovane ragazzo universitario, per poter pagare i suoi studi si ritrova a dover affittare una parte di casa con un ragazzo che presto diventerà il suo coinquilino. Tra sesso, alcool, fumo e droga, Taehyung riuscirà a sopravvivere ai g...