Jungkook pov's
«JEON JUNGKOOK»
Madonna mia, cosa cazzo ci fa Jinsoul qui!?«Jinsoul... che ci fai qui?»
«Mi hai scaricata per uscire con un'altra? Chi è lei un'altra delle tue tante puttane?» dice con quella sua solita voce tipica di quando è incazzata.«Per prima cosa lei non è una mia puttana, non ho avuto e MAI avrò esperienze sessuali con lei e secondo, se vogliamo dirla tutta pure tu fai parte delle mie puttane» lo completamente zittita.
Fa per ribattere ma non le lascio il tempo che subito la rispondo.
«Questo non vuol dire che solo perché tu sei l'amica di mia sorella allora tu sei diversa dalle altre»
A volte mi dispiace pure risponderle male ma deve capire e affrontare la realtà delle cose.«Tu mi usi soltanto perché io riesco a mettermi in contatto con lei, e allora sai cosa ti dico? VAFFANCULO JUNGKOOK, andate al diavolo tu e Soo-Young» e detto questo, corre via piangendo lontano da me...
°°°
Io e Chae-Won camminiamo per diversi minuti in silenzio, ancora sconvolti per quanto è accaduto.
«Era la tua ragazza quella?» mi chiede quasi in imbarazzo.
«No no no, lei non è niente per me, è solo l'amica di mia sorella»
«Emh... non hai contatti con tua sorella?»
«Viviamo in una situazione al quanto difficile, è meglio se non ci sentiamo in qualche modo»
«Perciò... hai qualche notizia sua tramite questa ragazza?»
«Si...»
«Emh scusa se te lo chiedo, perché non potete sentirvi?»
«Diciamo che è per il nostro bene»
«Ah... capisco»A d'un tratto vedo, all'interno del centro commerciale, un negozio che mi interessa...
«Credo di aver trovato il negozio di stampi» dico tutto contento.
«Oddio. Vieni sbrigati» dice prendendomi per il polso e trascinarmi dentro il negozio.10 minuti dopo
«Allora? Li hai trovati sti stampi?» chiedo ormai avvilito.
«Si, li ho trovati, lasciami andare almeno a pagare»
«Pago io» e detto ciò gli strappo lo stampo da mano e vado verso la cassa, pago e, prima di uscire, ringraziamo con un inchino.20 minuti dopo
Rientriamo in casa e finalmente faremo sta cazzo di morfina.«Allora, sei pronto?»
«Si»
E così mi fece capire passo passo come farla.
Per il momento non mi sembra così tanto difficile, poi in queste cose apprendo subito.
Ne abbiamo fatte 20 di pasticche quindi penso che entro stasera potrei già iniziarle a dare ai miei clienti.«Beh, hai visto? Alla fine non è poi così tanto difficile. Poi quando oggi tornerà Tae, proverai a farle tu, in modo che capisca pure lui, nel caso in futuro ti serva una mano»
Faccio un cenno col capo senza aggiungere altro.
Mi chiedo come faccia lei, una persona così gentile e premurosa, ad aver avuto a che fare con tutta sta merda.
Mi sorgono mille domande per la testa e così senza pensarci due volte le chiedo «Ma tu hai mai fatto uso di droghe?»Alla mia domanda la vedo un po' trasalire ma alla fine mi risponde.
«No, non ho mai fatto uso di droghe, è che in passato ho fatto dei corsi privati di chimica e da lì ho iniziato a fare delle droghe man mano sempre più leggere per le persone che si trovavano in astinenza» dice abbassando il capo, quasi con la paura di essere giudicata.
«Wow è... fantastico, cioè..»
«Si ho capito quello che vuoi dire, grazie» dice sorridendomi.
STAI LEGGENDO
Erba & Pasticche | Taekook🌿
FanfictionDove Taehyung, giovane ragazzo universitario, per poter pagare i suoi studi si ritrova a dover affittare una parte di casa con un ragazzo che presto diventerà il suo coinquilino. Tra sesso, alcool, fumo e droga, Taehyung riuscirà a sopravvivere ai g...