Taehyung pov's
8:30 a.m.
Mi alzo dal letto senza voglia. Ho dormito poco, questo dovuto da quello spiacevole "incidente" accaduto questa notte...
Non ho nemmeno molta voglia di fare colazione, così decido di prepararmi direttamente. Ho optato di mettere una maglietta a maniche lunghe aderente a strisce bianche e nere orizzontali e da sopra una maglia molto, ma molto larga nera a maniche corte e un paio di skinny jeans.Prima di uscire dalla mia stanza, mi ricordo di prendere il bigliettino che avevo scritto per Jungkook e decido di lasciarglielo sul tavolo della cucina.
Prendo lo zaino e, visto che è una bella giornata di primavera e c'è abbastanza sole, decido di mettermi anche gli occhiali da sole.
Esco di casa e mi dirigo verso l'università aspettando l'arrivo di Yoongi ovviamente sempre in ritardo. Solo in quel preciso istante mi ricordo che mi sono scordato di scrivere nel bigliettino che oggi a pranzo ci sarebbe stato anche Yoongi, da non avere così sorprese inaspettate ma, ovviamente, sono un idiota...
Credo che Yoongi abbia proprio ragione quando dice che mi scordo subito le cose.«Ehy V» mi giro sentendomi chiamare con il mio "nomignolo" e subito capisco di chi si tratta
«Ehy Yoon. Solito ritardatario eh?»
«A si? E tu dimmi un po' tu ieri ti sei ricordato che oggi sarei venuto a pranzare da te?»
«Ahhh lo ammetto...no»
«Come non detto...ahahaha»
«Si ok ma ora basta, mi stai urtando il sistema nervoso!» lo afferro per il polso e lo trascino dentro l'edificio prima che potesse commentare per l'ennesima volta.«Ah devo parlarti»
«Di cosa?»
«Beh mi sono scordato di dirti che due giorni fa è arrivato finalmente il mio coinquilino»
«Il ragazzo dell'email?»
«Si proprio lui»
«Ah bene...ma gli hai detto almeno che oggi sarei venuto?
«NO!»
«E bravo Taehyung» dice scoppiando di nuovo in una fragorosa risata.Tutto d'un tratto si interrompe, guardando, con fare malizioso, un punto preciso del corridoio.
«Ehy guarda lì... non è per caso la tipa che ti piace?» guardo nel suo stesso punto capendo a chi Yoongi si riferiva.
«Non lo so... sai ultimamente sono molto confuso» dico rimanendo sul vago. Yoon però se ne accorge, causandomi un po' di rossore per l'imbarazzo.
«Non dirmi che per caso ti sei trovato una ragazza senza avermelo detto!?»
«No no no tranquillo a quello ancora ci devo arrivare ma poi del resto è vero, ultimamente sono molto confuso»
«Vabbè ho capito, non te la senti ancora di parlare ma, quando hai bisogno, io ci sono quindi non esitare»
«Grazie Yoon» dico infine entrando definitivamente in aula.Jungkook pov's
10:23 a.m.
Mi alzo di malavoglia dal mio caldo e comodo letto e mi fiondo in cucina con la speranza che Taehyung abbia preparato la colazione.Niente mi ritrovo solo un bigliettino sul tavolo con scritto:
"Oggi ho i corsi all'università, quindi ritornerò a ora di pranzo, se hai bisogno di fare colazione ci sono dei pancakes in frigo"
~Taehyung
Mmh bene, visto che tornerà a ora di pranzo, metterò in atto le mie doti culinarie, ovviamente dopo aver fatto colazione.
Decido di preparare il dakgalbi, il piatto che modestamente mi riesce meglio e decido di mettermi subito all'opera essendosi fatte le 12.
Dopo aver cucinato decido di metterlo nel forno spento per farlo mantenere caldo. Sono le 13:30 oramai, credo che arriverà a momenti. Intanto mentre lo aspetto mi affaccio alla finestra e mi fumo una sigaretta.
Dopo non molto sento la porta aprirsi ma non mi sembra di sentire solo la voce di Taehyung, ma anche quella di un altro ragazzo.
Rimango dove sono, ovvero finendomi di fumare la sigaretta affacciato alla finestra.
«Ciao Jungkook... emh oggi a pranzo ci sarà pure il mio amico scusa se non te l'ho detto prima...»
«No tranquillo, comunque piacere se non si fosse capito sono Jungkook» dico accennando un piccolo sorriso.
«Piacere sono Yoongi» dice il ragazzo dai capelli biondi.
«Beh se non vi dispiace io avevo preparato il dakgalbi spero vi piaccia»
«Bene allora veniamo subito» dicono correndo verso il bagno entrambi con l'acquolina in bocca.Prima che me lo presentasse, pensavo che fosse il suo ragazzo, e uno strano senso di vuoto sentivo nello stomaco.
Non capisco perché ma Taehyung mi fa uno strano effetto e questa non è una cosa normale.Li vedo ritornare e tutti e tre ci rechiamo in cucina e iniziamo a mangiare.
Taehyung e Yoongi strabuzzano gli occhi e in un primo momento penso che non è piaciuto quello che ho preparato, fin quando entrambi dicono all'unisono
«Cavoli, è buonissimo»
«Complimenti Jungkook è davvero buono, credo che da oggi cucinerai più spesso» dice Taehyung accennandomi un sorrisino imbarazzato.
«Beh nessun problema, tanto non ho niente da fare tutto il giorno... poi magari qualche volta possiamo cucinare insieme» e detto questo vedo Taehyung farsi rosso come un peperone mentre Yoongi scoppia in una fragorosa risata, molto contagiosa a mio parere.
«Cosa ho detto di sbagliato?» mi rivolgo a Yoongi.
«Oh no scusa tu non hai detto niente di sbagliato il problema è che Tae non sa nemmeno prendere una pentola in mano, figurati se ce la fa a cucinare» dice continuando a ridere.
«Tranquillo ti insegnerò io» riporto la mia attenzione su Taehyung, rivolgendomi a quest'ultimo.
Lo vedo sorridere di sottecchi e solo ora mi accorgo di quanto è bello il suo sorriso e mi rendo conto che è un sorriso quadrato? Wow credo già di adorare il suo sorriso.Mentre finiamo di mangiare parliamo del più e del meno, fino a quando inizia a squillarmi il telefono. Lo prendo e vedo chi è.
Cazzo questa non ci voleva proprio! Entro nel panico e non sapendo che fare mi alzo e dico ai due ragazzi
«Scusate ho una chiamata di lavoro, torno tra poco»
Mi allontano dalla tavola per poi fiondarmi fuori casa.E ora iniziano i guai...
Taehyung pov's
Non mi piace quello che è appena successo, ho visto Jungkook molto teso. Non so ma vedendo i suoi occhi percepivo un po' di paura, sembrava terrorizzato da qualcosa, l'ho visto impanicato...
La voce di Yoongi mi risveglia dai miei pensieri.
«Ma non aveva detto che non faceva niente? Come lavoro intendo...»
«Non lo so Yoongi, non lo so...»L'unica cosa che so è che ho paura, paura che potesse succedere qualcosa a Jungkook...
_______________________________________
Hi guysss sono tornata, un po' in ritardo ma eccomi.
Scusate ma non posso stabilire un giorno preciso per pubblicare i capitoli perché sono molto, ma molto impegnata con la scuola.
Beh che dire follettini e follettine se vi piace la storia commentate e mettete una stellina così sarò una
BIMBA FELICIA!
~cl4udiaaaa💕
STAI LEGGENDO
Erba & Pasticche | Taekook🌿
FanfictionDove Taehyung, giovane ragazzo universitario, per poter pagare i suoi studi si ritrova a dover affittare una parte di casa con un ragazzo che presto diventerà il suo coinquilino. Tra sesso, alcool, fumo e droga, Taehyung riuscirà a sopravvivere ai g...