Una ragazza misteriosa

717 49 18
                                    

Taehyung pov's

D'improvviso mi giro sentendo qualcuno correre dietro di me. È Yoongi che ovviamente sentendoci preoccupati e venuto a controllare.

«Che succede?» dice quest'ultimo con tono affannato.

«Ah assolutamente niente, sai Jungkook si è appena fumato cinque canne niente di che» dico sul punto di esplodere dalla rabbia, dalla delusione e dalla preoccupazione.

«Taehyung non essere così duro, ti ha solo chiesto cosa era successo, non mi sembra il caso di rispondere in questo modo al tuo più caro amico» dice mia sorella rimproverandomi e stando ancora vicino al moro cercando in qualche modo di farlo riprendere.
Yoongi invece non proferisce parola, ha solamente lo sguardo basso guardando il nulla.

I sensi di colpa si fecero sentire e tutte queste emozioni in contrasto mi fanno quasi mancare il respiro.
I miei occhi si riempiono di lacrime e una strana fitta al cuore non tardò ad arrivare.

Questo momento mi ricorda quasi il mio passato e non voglio che Jungkook faccia la stessa fine di loro.
Spero solo che in questi due mesi riusciremo a guadagnare la somma stabilita da Kang... non voglio perdere anche Jungkook.

«Scusate ma io non ce la faccio a vederlo in questo stato» dico per poi scendere di corsa le scale e precipitandomi fuori casa.

Mentre esco dal vialetto vedo una ragazza ferma a guardare la nostra abitazione. Purtroppo non riesco a vederla bene dato che ha un cappello nero con la visiera ma, vedendo i suoi capelli biondo ossigenato, mi ricorda la ragazza che Jungkook portò a casa quella sera.

Appena mi vede ricomincia a caminare fin quando non svolta l'angolo così da scomparire dalla mia vista.
«Che strana...» dico sottovoce riprendendo a camminare.

Cammino senza una meta e non so dove le mie gambe mi stiano portando. Dopo cinque minuti mi ritrovo davanti al cancello del cimitero... non so perché sono qui ma se ora mi ritrovo davanti a questo possente cancello forse un motivo c'è.
Dopo più di due anni che non ho avuto il coraggio di venire in questo posto, ora sono qui per poter finalmente parlare con loro...

Vado vicino le loro tombe e tutto d'un tratto mi ritrovo inginocchiato ed è come se le mie gambe avessero perso il controllo.
Mi faccio coraggio e inizio a parlare.
«Mi m-mancate» tiro su col naso e dopo poco ripresi a parlare. «Sapete, ho conosciuto una persona... è il mio coinquilino» istintivamente mi spuntò un sorriso. «È un bravo ragazzo, solo che a-anche lui conosce K-Kang.. e ho paura che gli succeda la stessa cosa vostra.. non lo conosco bene ma c-credo di essermi innamorato di lui» inizio a singhiozzare e mi porto una mano a coprirmi il viso.
«Non voglio perderlo, no anche lui»

1 ora dopo

Torno a casa ormai libero da ogni preoccupazione dopo essermi finalmente sfogato. Sarò pure sembrato patetico ma devo dire che mi sono sentito meglio.

Arrivato davanti al viale dell'abitazione, vado di corsa dentro casa sperando che Jungkook stia bene.

«Sei arrivato finalmente» dice mia sorella un po' sorpresa.
«Lui come sta?» dico agitato.
«Sta bene, gli ho dato una camomilla e ora sta dormendo da quasi un'ora, quando si sveglierà gli daremo una tachipirina per il mal di testa, gli verrà sicuramente»
«Quindi dopo che gli hai dato la camomilla non delirava più?» chiedo un po' incerto.
«Esatto»
Sorrido e mi avvicino a lei lasciandole un dolce bacio sulla fronte.
«Sei un genio» e alle mie parole scoppiò a ridere.

«Dov'è Yoongi
«Lui è di sopra, sta controllando se Jungkook si svegli»
«Allora io vado di sopra» le dico per poi andare in camera di Jungkook.

Erba & Pasticche | Taekook🌿Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora