Taehyung pov's
«Taehyung...» dice Jungkook dopo essersi accorto della mia presenza, facendo girare anche la ragazza che fino a cinque secondi fa stava baciando
«Emh... scus..a no..n volevo dist..u..rbare» dico balbettando essendo in soggezione e chiudo la porta della sua stanza, senza dargli la possibilità di parlare e mi dirigo verso il divano. Credo proprio che mi sia passato il sonno...Jungkook pov's
Rimango pietrificato dopo che Taehyung è uscito dalla stanza... credo proprio di dovergli parlare.
Faccio scendere la ragazza che si trova sopra di me e inizio a rivestirmi. Lei mi guarda perplessa, pensava davvero che dopo quello che è successo avremmo continuato? Patetica.
«Non mi sembra il caso di continuare, quindi vestiti che ora te ne vai» detto questo lei mi lancia uno sguardo di fuoco, ma fa come le dico senza commentare.Usciamo dalla stanza e la conduco verso la porta di ingresso e senza neanche salutarmi, corre via imboccando il primo vicolo che le si pone davanti.
Dopo aver chiuso la porta, mi giro vedendo Taehyung sul divano.
«Tae dobbiamo parlare...»
«Comunque scusami non volevo disturba-» dice a raffica facendosi rosso in viso ma, prima che possa finire la frase, lo interrompo.
«Non è colpa tua, la colpa è mia perché non ti ho avvisato e comunque credo sia arrivato il momento di dirti un paio di cose»
«Ovvero...?»
«Senti, io ti ho già detto che non lavoro ma comunque riesco a guadagnare qualcosa, beh diciamo che io vendo erba e pasticche di droga, quelle leggere eh niente di troppo pesante, e non posso paragonarmi ad un vero spacciatore perché in effetti non lo sono, la roba che vendo non è mia, me la danno e io la vedo. Poi la ragazza di prima non è la mia fidanzata... diciamo che vado a letto con la prima che mi capita, quindi... niente amore, solo sesso.»
Taehyung non risponde, credo che sia rimasto scioccato dalle mie parole, in tutti i modi devo rimediare.«Forse sei scioccato e ti posso capire ma non voglio assolutamente crearti problemi e non voglio darti una brutta impressione, quindi lasciami conoscere meglio, perché infondo questa non è la mia vera personalità...»
«Ah dimenticavo... se c'è qualcosa che può darti fastidio puoi dirlo tranquillamente.»
«Vabbene, ci sto.» dice mostrandomi un sorriso sincero.Dopo detto questo, mi butto letteralmente su di lui per abbracciarlo dicendogli un grazie sincero. Per colpa di questo mio "lavoro" molti miei coinquilini mi hanno cacciato di casa, lui invece è diverso, l'ho capito già dalla prima volta che lo avevo visto.
Taehyung pov's
Mi sta abbracciando, ripeto MI STA ABBRACCIANDO! Comunque i pensieri della scorsa notte mi sono serviti e almeno una delle mie ipotesi era giusta. "Eh bravo Taehyung" mi dice il mio subconscio, ora posso dire che almeno una volta mi ha fatto un complimento, fantastico.
Beh, credo che già il fatto che si sia rivelato è una cosa buona almeno credo che ora potrei fidarmi di lui...
Però non è mai detta un'ultima parola quindi proviamoci, infondo non mi sembra poi così tanto un cattivo ragazzo.«Ora però vado seriamente a dormire, si sono fatte già le 2:30» dico con la speranza che si possa alzare di dosso a me. Non so mi fa uno strano effetto, sento il corpo in fiamme e sto sudando dall'agitazione.
«Oh si scusami, ora mi alzo»
«Vabbene allora io vado... buonanotte Jungkookie»
«Buonanot-... ASPETTA, COME MI HAI CHIAMATO!?» dice alzando il tono di voce. Io scoppio a ridere e gli dico «Ti ho chiamato JUNGKOOKIE perché quando sorridi sembri un piccolo feto di coniglio...aww che carinooo» dico infine accarezzandolo sotto il mento dopo aver messo un tenero broncio.
«Smettila...» dice minacciando di mordermi la mano.Alla fine smetto di accarezzarlo e mi reco verso la mia camera. Mi spoglio e decido di non mettere il pigiama visto che qui in casa fa piuttosto caldo e rimango in boxer.
Domani devo andare all'università quindi decido di scrivere un bigliettino a Jungkook, nel caso si svegli tardi, per avvisarlo della mia assenza.
Mi dirigo verso la mia scrivania, non mi siedo, mi chino solo con la schiena per poter scrivere il bigliettino, intanto bussano alla porta della mia camera e non ho nemmeno il tempo di dire "avanti" che Jungkook apre la porta.
«Emh scusa...» dice prima che io mi possa girare a guardarlo.
«Sono venuto perché hai scordato il cellulare in soggiorno e stava vibrando»
«Oh grazie» dico avvicinandomi a lui sotto il tuo sguardo che squadra tutto il mio corpo. Che dire, sto andando letteralmente a fuoco.Dopo che Jungkook esce dalla stanza mi metto finalmente a letto, ripensando a quello che è appena successo e arrossendo al solo pensiero. Quasi dimenticavo di vedere chi mi cercava al telefono cos lo sblocco e vedo.
Un nuovo messaggio✉
Una chiamata persa☎Yoongi:
Non scordarti che domani,
dopo i corsi all'università
devo venire a pranzare
da te.Cazzo me l'ero dimenticato!
Jungkook pov'sPorca puttana.
Che imbarazzo.
Ma dico io no, proprio in un momento del genere dovevo entrare nella sua stanza!?
Mi sto accaldando al solo pensiero, lui chino sulla sua scrivania mettendomi in mostra il suo bel vedere.
Ahh che culo magnifico!
Aspetta che cazzo sto a dire, mi piacciono le ragazze non i ragazzi. Non è così? Cazzo sono confuso meglio dimenticare tutto ciò, almeno per il momento...
STAI LEGGENDO
Erba & Pasticche | Taekook🌿
FanfictionDove Taehyung, giovane ragazzo universitario, per poter pagare i suoi studi si ritrova a dover affittare una parte di casa con un ragazzo che presto diventerà il suo coinquilino. Tra sesso, alcool, fumo e droga, Taehyung riuscirà a sopravvivere ai g...