Ansie e paure

1K 63 25
                                    

Taehyung pov's

«Chimica?»
«Si, hai capito bene» dice in maniera molto convinta, quasi da strafottente.
«Ehm scusa se te lo chiedo ma... perché vuoi essere fatto delle lezioni di chimica?»
«Senti Tae, non è il momento di parlare, soprattutto di questo, quindi svuota la mente e divertiamoci!»
«Cos-» non ho nemmeno il tempo di finire la frase che Jungkook mi prende per il polso e mi trascina sulla pista da ballo.

Beh cosa devo fare ora, posso imprecare per il fatto di non saper ballare?

L'ansia inizia a prendere il sopravvento, inizia seriamente a mancarmi l'aria. Intorno a me ora è tutto buio, l'unica cosa che vedo è solo lui, solamente io e lui.

Ad un certo punto lo vedo che si ferma e si avvicina sempre di più al mio volto, fino ad arrivare al mio orecchio.

«Lasciati andare...» dice sussurrandomi ed una scarica di brividi percorre tutta la mia schiena.
Perché mi fai questo effetto Jungkook? Perché?

Inconsciamente mi scappa una lacrima, ma fortunatamente l'asciugo prima che Jungkook potesse accorgersene.
Mi gira la testa e decido che sia meglio uscire da quel posto e anche subito.

«Mi dispiace Jungkook, ma non ce la faccio» e detto questo mi fiondo fuori dal locale così da prendere aria.
Subito dopo vedo che mi raggiunge anche Jungkook.

«Tae, cosa è successo? Mi fai preoccupare»
«No no tranquillo, sto bene e che mi manca l'aria a stare troppo tempo in posti affollati» sparo questa enorme cazzata a velocità della luce.
«Ah scusa, non lo sapevo. Vabbè visto che è tardi, torniamo a casa» dice avviandosi vicino il suo suv nero.
«Ma Jungkook non sei in condizioni di guidare, hai bevuto, lascia guidare me»
«Se è per questo nemmeno tu puoi guidare per quello che è successo due secondi fa»
«Ma te l'ho detto mi è passato, sto bene» dico infine ma lui non demorde facendo capire con un solo sguardo che dovevo salire dal lato del passeggero ma, purtroppo per te mio caro Jungkookie, nemmeno io non demordo.

«Senti, se ci fermano e ti ritirano la patente non venire da me perché io il taxi non te lo faccio, così ti arrangi mio caro»

Sbuffa sconfitto, purtroppo per lui l'ho messo alle strette.
Faccio salire Jungkook al posto del passeggero ed io al volante.
Durante tutto il tragitto, nessuno dei due fiata, però devo dire che non è un silenzio imbarazzante anzi è quasi piacevole.

Arrivati davanti alla nostra abitazione, scendiamo dal suv e io restituisco le chiavi a Jungkook.

«Vedi, non le ho fatto nemmeno un graffietto» mi rivolgo a lui in modo ironico.
«Piantala non sei divertente» dice "ridendo".

Tutto d'un tratto vedo Jungkook fermarsi improvvisamente e guardare attentamente lo zerbino ma mi accorgo che effettivamente non guardava lo zerbino ma bensì quello che c'era sopra.
Una lettera.

Jungkook si china e la prende con mano tremolante.
Ma la cosa che veramente fa rabbrividire è il messaggio al suo interno.

Ciao Jeon,
allora vi siete divertiti tu e il tuo amichetto al Blue Star's?
Beh spero per te di si perché sai, ho una brutta notizia da darti.
Che ne dici se aumentiamo la cifra a 41.610.606,03 won?
Ci ho riflettuto molto e penso che solo quei soldi non mi sarebbero bastati, quindi buon divertimento Jungkook e non scordarti che questo è solo l'inizio.

~K

«Jungkook...cosa hai combinato?» dico con ansia e agitazione, e forse anche con un briciolo di paura.

Jungkook non mi risponde ma entra dentro casa senza proferire parola e questa cosa mi preoccupa e non poco...

«Jungkook
«Cosa vuoi?» dice con voce pacata e profonda, una voce gelida che non trasparisce alcun emozione.
«Allora, come prima cosa devi mantenere la calma e secondo devi spiegarmi cosa sta succedendo»
«DIMMI, COME FACCIO A MANTENERE LA CALMA. TI RENDI CONTO IN CHE SITUAZIONE DI MERDA MI TROVO? DIMMI TU, DOVE LI PRENDO 39455250 WON?»
dice urlando per poi scoppiare in un pianto isterico per la disperazione.

Lo stringo forte a me con la speranza che possa calmarsi, almeno un po'.

Ad un certo punto gli porgo una domanda che inizialmente lo spiazza un po'.

«Ma ti sei mai sfogato con qualcuno dei tuoi problemi?»
«No... ho come la paura di essere giudicato»
«Beh noi non ci conosciamo da molto ma io già dall'inizio ho capito che potevo fidarmi di te, quindi io non posso giudicarti perché ancora non ci conosciamo bene ma, se vuoi parlare, io ci sono e ci sarò sempre»

Mi guarda con occhi incantati come se io fossi stato il suo salvatore che l'ha trascinato fuori da quell'oscurità che da tanti anni si è impossessato di lui.

Dopo un po' si convince e decide a parlare, raccontandomi come stanno le cose.

Ascoltando le sue parole mi torna in mente il mio passato. È successo una cosa simile anche a loro. Quanto mi mancano...

Decido di non pensarci ora, perché questo è il momento di ascoltare Jungkook, ora non c'è spazio per i miei problemi, è giusto che ora ascolti i suoi di problemi.

Dopo che finisce di narrarmi tutta la vicenda, decido a parlare.
«Ho capito... quindi pensi che se ti faccio lezioni di chimica tu potrai inventare una droga così da poter ricavare soldi necessari per poi darli a quello lì?»
«Esatto, è questo il mio piano però, come ti ho già detto, ho bisogno del tuo aiuto»
«Bene allora potremo iniziare già da domani mattina visto che non vado all'università»
«Davvero?»
«Certo»
«Grazie...» dice in imbarazzo ma allo stesso tempo eccitato e infine mi stampa un bacio sulla guancia.

Devo dire di essere andato a fuoco letteralmente, mi sento tutto rosso in viso e a questo mi da la conferma la piccola risata di Jungkook.

«Cos'è ti sei eccitato? Capisco che sono bello ma non pensavo che ti avrei fatto questo effetto» dice continuando a ridere.

«No aspetta... ascoltami bene, sono una persona che si imbarazza facilmente e poi che vai dicendo a me piacciono le ragazze» dico con uno sbuffo divertito.

«Ah si? Allora perché prima quando sono uscito dalla mia stanza pronto per uscire TU mi stavi letteralmente mangiando con gli occhi?» dice con fare di sfida.

«Ehy aspetta un momento... vogliamo parlare di quella sera che ero SOLO in boxer e tu mi squadravi da capo a piedi con fare malizioso» dico rinfacciandogli quell'episodio.

«Ok lo ammetto... però credo che sia meglio per entrambi chiudere questo discorso anche perché domani ci spetta una giornata impegnativa o mi sbaglio TaeTae
«No non ti sbagli affatto KOOKIE»

Detto ciò ci dirigiamo verso le nostre stanze dicendoci un ultimo buonanotte.

Mi addormento con un sorriso sul volto e pensando a quello che possa accadere domattina...

_______________________________________

Holaa gente sono ritornataaaa.
Ok credo che anche in questo capitolo devo precisare qualcosina.
41.610.606,03 won sarebbero 30.000€ e sorry but non sono sicura della cifra in won, quindi se è qualcosa date la colpa a Google.
•Se ve lo stavate chiedendo, si in questo ff Taehyung ha i capelli rossi ma non quel rosso scarlatto ma più o meno il colore di capelli che ha nella gif del capitolo 5 (se non avete presente la gif, andatela a vedere).
•Chi sono quei loro citati prima da Taehyung?
Scrivete i vostri pareri nei commenti e se vi piace il capitolo mettete una stellina🌟
Ciauuu!
~cl4udiaaaa💕

Erba & Pasticche | Taekook🌿Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora